Banner Content

La Lavastoviglie DIN59530AD presentata da Beko è dotata dell’innovativo Sistema AutoDose e dell’irroratore a 3 braccia dotato di tecnologia CornerIntense.

La Lavastoviglie di Beko

Il modello DIN59530AD

La lavastoviglie DIN59530AD di Beko è dotata dell’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria (fino a 23 lavaggi).

Grazie all’irroratore a 3 braccia dotato di tecnologia CornerIntense che si muove in modo circolare e che raggiunge ogni angolo del cestello, le stoviglie, anche quelle più sporche e ovunque siano posizionate, usciranno perfettamente pulite e deterse. Inoltre, il cestello superiore regolabile in altezza su 3 livelli crea più spazio in quello inferiore così da riuscire a posizionare i piatti più grandi o i calici da vino.

Spesso quando si compra una lavastoviglie da incasso, ci si trova a lottare con il pannello di finitura che non calza perfettamente, creando antiestetici spazi vuoti. In questo modello, il sistema SelFit+ fa scorrere il pannello sulla porta quando si apre la lavastoviglie, riducendo l’altezza dello zoccolino e permettendo di montare un pannello più lungo e che copre perfettamente tutta la superficie.

Di seguito le altre caratteristiche tecniche più nel dettaglio.

LedSpot

Luce di funzionamento. LedSpot è una luce che viene proiettata a terra e fa sapere quando è in funzione. Così non ci si dovrà più chiedere se è ora di svuotarla.

Sistema Acrobat 3 Posizioni

Con il Sistema Acrobat 3 Posizioni si può regolare l’altezza del cestello superiore su 3 livelli per creare più spazio in quello inferiore per piatti più grandi.

Fast

La funzione Fast+ triplica la velocità del ciclo di lavaggio con risultati eccezionali, così si potrà lavare e mettere in tavola in men che non si dica.

Ripiani SoftTouch

Supporto ottimale per calici fragili. Il sistema di rastrelliere brevettato SoftTouch per cestello superiore sorregge delicatamente i calici evitando che si danneggino in lavastoviglie. Inoltre, i ripiani per le tazze sono regolabili in altezza e supportano in modo ottimale queste stoviglie delicate.

Glass Shield

Il ciclo a caldo da 10 minuti SteamGloss fa brillare i bicchieri come nuovi. Con il 23% di brillantezza in più per le stoviglie in vetro e il 30%* in più per quelle in ceramica.

Supporto per Piatti Easy Fold

Ogni volta che si cucina, si usano pentole e padelle di grandezza diversa e si ha bisogno di una lavastoviglie che lo capisca. Con il Supporto per Piatti Easy Fold si può usare lo spazio dedicato ai piatti per pentole e padelle più grandi.

Tags: , , ,
Avatar

Related Article

Categorie