Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Arya evid

Green Tech

Arya Mask: la mascherina filtrante 100% Made in Italy

In attesa di sapere come va l’avventura di iMask (torneremo ad aggiornarvi a fine mese), ecco un’altra invenzione made in Italy. Arya Mask è una mascherina filtrante, personalizzabile e sostenibile. E’ disponibile in tre formati pensati per adulti, giovani e professionisti di settore.

Arya Mask

La mascherina 100% Made in Italy

Arya Mask è un prodotto caratterizzato da un innovativo sistema di filtraggio. Che, abbinato agli elementi del guscio facilmente componibili, lavabili e sterilizzabili, la rende una valida alternativa alle mascherine usa e getta, con l’ulteriore vantaggio della sostenibilità ambientale.

Non occorre, infatti, gettare e cambiare le mascherine ogni volta che le si indossa, ma è sufficiente sostituire il filtro. La forma del guscio, che permette di lasciare dello spazio fra il volto e il filtro della mascherina, fornisce a chi le indossa il beneficio di una più piacevole respirazione. E, grazie alla ridotta superficie a diretto contatto con la pelle, una traspirazione migliore della stessa.

100% made in Italy e sostenibile, la struttura delle Arya Mask è costituita interamente di A-PET. E può essere sanificata in pochi minuti e riutilizzata semplicemente cambiando il filtro.

L’ampia gamma di personalizzazione

Tutti gli elementi che compongono la mascherina permettono a chi la utilizza di apportare il proprio tocco esclusivo al design di Arya Mask. Dal colore dei gusci, dei lacci auricolari, delle griglie, fino all’aggiunta di sticker o altri accessori per renderla unica e per creare un outfit diverso ogni giorno o raccontare uno stato d’animo.

Arya Mask è inoltre personalizzabile al 100% anche per grandi realtà e imprese. In quanto permette l’aggiunta di loghi, una vasta scelta di colori e molto altro, per far sì che tutto il canale dei servizi e del business in generale possa rendere il dispositivo parte integrante della divisa dei propri dipendenti.

La personalizzazione di mascherine in grandi quantità, non inferiori ai 100 pezzi, si applica senza limitazione e seguendo fedelmente le indicazioni del cliente. Permettendo, così, a tutti di avere un dispositivo di sicurezza che rifletta i valori dell’azienda e ne riporti loghi e colori.

I KIT disponibili

Il KIT base si compone di due gusci protettivi trasparenti, uno interno ed uno esterno, un guscio esterno invisibile per la personalizzazione, un kit di 30 filtri intercambiabili idrorepellenti a triplo strato SMS, due griglie estetiche di colore blu e fucsia, una griglia di supporto, due lacci auricolari di colore giallo e blu per un massimo comfort di chi indossa la mascherina e due ferma lacci.

Sono inoltre disponibili alla vendita diversi kit che combinano varie colorazioni. Sino ad arrivare a una mascherina, La Tua Arya, completamente personalizzabile. Dove l’utente può scegliere i colori di ogni accessorio che la compone.

Il design speciale garantisce la massima traspirazione della pelle oltre che l’evaporazione della condensa causata dalla respirazione. Rendendo il dispositivo un ottimo alleato anche in climi caldi e umidi o durante lo sport. Inoltre, la forma del guscio permette di portare gli occhiali sopra la mascherina, senza che questi si appannino, fastidiosa e inevitabile situazione che si crea nell’utilizzo di mascherine tradizionali.

Il prodotto è disponibile in tre diversi formati: Standard per gli adulti, Young per i giovani, che hanno bisogno di un guscio più piccolo, e PRO pensata appositamente per i professionisti, perché consente di agganciare al guscio una visiera trasparente per proteggere anche gli occhi, per coloro a cui è richiesta una maggiore tutela a causa delle distanze ravvicinate con i clienti, come parrucchieri o estetisti.

 

I prodotti ARYA sono disponibili alla vendita in tutte le loro varianti a partire da 15 € sul sito: www.aryastore.it.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Dopo le novità di prodotto, ecco quella che riguarda l’aggiornamento Apple per iPhone e iPad. Da due giorni è possibile scaricare il nuovo sotfware...

News

Uber supporta la campagna di vaccinazione in Italia mettendo a disposizione 20 mila corse gratuite a Milano, Bologna e Roma (le città dove è...

News

Come promesso, ecco l’aggiornamento riguardi le spedizioni di iMask. Che, come ci aveva scritto l’azienda, aveva avuto dei ritardi di produzione per il numero...

innovazione

iMask è una delle mascherine più sicure al mondo grazie alle proprietà del filtro, che utilizza un innovativo tessuto a base di polipropilene certificato...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961