Arriva “Pet Series”, la nuova linea di Philips dedicata agli animali domestici

da | 1 Lug 2024

Philips lancia Pet Series, una nuova linea pensata per gli animali domestici, introducendo il distributore automatico di cibo con telecamera e la fontanella d’acqua automatica: due soluzioni smart che rendono più facile la vita dei nostri animali domestici e allo stesso tempo riducono le preoccupazioni anche per i padroni.

La nuova gamma di prodotti Philips è pensata per gatti e cani di piccola taglia e fornisce un valido aiuto per essere presenti nella vita dei nostri animali anche quando non è possibile stare loro accanto nell’arco della giornata.

Come funzionano i nuovi prodotti di Philips Pet Series

Il distributore automatico di cibo con telecamera

Il distributore automatico di cibo con telecamera garantisce alimenti freschi ed è progettato con la tecnologia anti-intasamento affinché l’animale domestico non perda mai un pasto.

Attraverso questo dispositivo è possibile pianificare in anticipo gli orari dei pasti tramite l’app Philips Pet Series, in modo tale da garantire la giusta porzione di cibo.

Tale app è disponibile gratuitamente scaricandola dall’App Store iOS o da Google Play sui dispositivi Android e permette di controllare in tempo reale il livello di cibo e di riempire la ciotola se necessario.

È possibile, inoltre, rimanere connessi per comunicare con il proprio animale anche quando si è lontani grazie alla videocamera HD (con risoluzione 1080P), che include anche la visione notturna e l’audio bidirezionale.

Il dosatore, pensato per distribuire cibo secco, essiccato o liofilizzato, è dotato di un’ampia ciotola in acciaio inox, lavabile in lavastoviglie e di altre parti facili da risciacquare a garantire sempre la massima igiene.

Arriva “Pet Series”, la nuova linea di Philips dedicata agli animali domestici

Il design semplice risulta confortevole anche per gli animali stessi (anche per le vibrisse dei gatti), grazie ai piedini in gomma e a un coperchio sigillato a prova di zampe.

La guarnizione anti-fuoriuscita evita l’ingresso di odori o umidità.

Tramite app è possibile ricevere messaggi di promemoria appena prima che un pasto venga erogato e una notifica non appena il nostro animale si trova nei paraggi e se ha mangiato.

La fontanella d’acqua automatica

La fontanella d’acqua automatica è indicata invece per garantire l’idratazione degli amici a quattro zampe e li incoraggia a bere di più.

Essa dispone di un sistema di filtraggio multistrato, composto da un filtro al carbone attivo e scambio di ioni, per mantenere l’acqua sempre fresca e pulita. Le altre parti da cui è composta sono anch’esse facili da lavare, in modo da assicurare sempre un rigoroso standard d’igiene.

Arriva “Pet Series”, la nuova linea di Philips dedicata agli animali domestici

La fontanella è oltremodo munita di un sensore che si attiva solo quando l’animale è nelle vicinanze, monitora il livello dell’acqua per riempirla quando necessario ed effettua un riciclo automatico ogni 30 minuti o 2 ore, onde evitare accumuli e garantire al nostro animale acqua sempre fresca e gradevole.

Ultra silenziosa, la fontanella è caratterizzata da un design antigraffio, grazie ai piedini in gomma, che fanno in modo che le zampe non la spostino e che non ci siano perdite d’acqua o che si rovesci.

Il recipiente è anti-goccia e riesce a contenere fino a 2,2 litri d’acqua.

Prezzi dei prodotti

Il distributore automatico di cibo con telecamera ha un prezzo al pubblico consigliato di 159,99 euro, mentre la fontanella d’acqua automatica ha un prezzo al pubblico consigliato di 44,99 euro.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti