Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Arlo evidenza

innovazione

Arlo Pro 3 Floodlight: la prima videocamera senza fili

Arlo ha presentato la prima videocamera al mondo senza fili: Arlo Pro 3 Floodlight. È dotata di una proiettore per una maggiore illuminazione e sicurezza.

Arlo 1La videocamera di Arlo

Le caratteristiche principali

Il noto brand di videocamere connesse, ha presentato la nuova videocamera Arlo Pro 3 Floodlight. Un’estensione dell’ecosistema di sicurezza domestica intelligente di Arlo che è stata selezionata nella categoria CES 2020 Innovation Award Honoree.

Questa videocamera con proiettore è la prima variante senza fili sul mercato. Inoltre, è dotata di potenti LED, fotocamera HDR 2K integrata, campo visivo di 160 gradi, audio bidirezionale, configurazioni di illuminazione personalizzate e una sirena integrata adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

Arlo Pro 3 Floodlight implementa una varietà di funzioni per avvisare tempestivamente l’utente quando vengono identificati visitatori od oggetti nei paraggi, assicurando la massima qualità dell’immagine e dell’audio, eliminando anche eventuali rumori di sottofondo.

Infine, è stata progettata per consentire una facile installazione in una varietà di ambienti esterni. Il suo design minimale consente di collocare le videocamere in qualsiasi contesto. Grazie al supporto a sfera integrato e all’accessorio per adattarsi a qualsiasi tipo di soffitto, gli utenti possono facilmente rivolgere la videocamera in quasi tutte le direzioni e installarla su diverse superfici dure.

Arlo Smart

Grazie ad Arlo Smart, un’ampia suite di funzionalità intelligenti, la videocamera può essere utilizzata in numerosi contesti. Dotata di un design elegante e completamente integrato, la videocamera rappresenta una soluzione di sicurezza esterna elegante in grado di soddisfare anche i proprietari più esigenti.

Con l’acquisto di Arlo Pro 3 Floodlight, gli utenti potranno godere di una prova gratuita di tre mesi di Arlo Smart, che consentirà loro di accedere a 30 giorni di registrazioni cloud 2K. Gli utenti saranno in grado di personalizzare la propria esperienza regolando le impostazioni di notifica per individuare persone, veicoli, animali o pacchetti attraverso l’applicazione Arlo.

Sarà inoltre possibile visualizzare i video in diretta e le registrazioni, regolare le impostazioni o accedere alle registrazioni cloud direttamente dalla propria videocamera grazie alla versione di prova di Arlo Smart.

L’app Arlo

Grazie a un sensore di luce ambientale dedicato, la videocamera è in grado di misurare automaticamente la quantità di luce circostante, per consentire una vera personalizzazione quando il proiettore si accende automaticamente. Gli utenti possono configurare la soglia di sensibilità del sensore di luce ambientale alla luce circostante attraverso l’app Arlo.

Questo livello di personalizzazione a sua volta aiuterà gli utenti a preservare ulteriormente anche la durata della batteria del prodotto. Il proiettore offre tre diverse modalità di illuminazione  – costante, lampeggiante e pulsata – che gli utenti possono controllare manualmente o tramite la domotica.

Le caratteristiche nel dettaglio

  • Luminosità superiore: i potenti LED, che sono in grado di illuminare un’ampia area, possono essere attivati dal movimento o manualmente.
  • Video 2K con HDR: durante la visione delle registrazioni è possibile ingrandire gli oggetti permettendo di visualizzare dettagli e colori in HDR 2K.
  • Visione notturna a colori: la visione notturna a colori o il tradizionale bianco e nero permettono di individuare cosa si nasconde nel buio.
  • Vista diagonale a 160 gradi: il campo visivo più ampio garantisce una maggiore protezione.
  • Audio bidirezionale: per ascoltare e parlare ai visitatori con una qualità audio superiore.
  • Sirena intelligente integrata: può essere attivata da remoto o automaticamente durante un evento.
  • Batteria ricaricabile e di lunga durata
  • Controllo personalizzato: le impostazioni personalizzate del proiettore e della fotocamera garantiscono una maggiore sicurezza.

 

La videocamera sarà disponibile a partire dalla primavera 2020. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito arlo.com.

 

[ratings]

Scritto da

Potrebbe interessarti

Recensione

Nell’era in cui  il confine tra lavoro e vita personale si fa sempre più sottile, Logitech introduce una soluzione all’avanguardia per l’utilizzo dei computer...

innovazione

Fare scialpinismo e freeride su terreni non tracciati è un’emozione unica. Ma per muoversi in sicurezza anche lontano dalle piste è necessario portare con...

innovazione

Semiperdo è il nuovo e innovativo braccialetto di sicurezza smart di Blu Oberon. Un dispositivo in grado di connettere in tempo reale genitori e...

Security

Smart Lock AYR Bluetooth è la serratura elettronica che garantisce un maggiore sicurezza per chi si dimentica di chiudere la porta di casa. Questa...

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

News

Xiaomi ha presentato il  format “See The World In A New Light” nel contesto della serie di Master Class Xiaomi. Combinando la tecnologia di...

News

DJI alza l’asticella dell’esperienza di volo FPV con l’introduzione di DJI Avata 2. Questo drone offre un’immersione senza precedenti, immagini mozzafiato e un volo sicuro...

telefonia

OPPO accelera il suo piano per gli smartphone AI con l’integrazione dei modelli Gemini di Google e svela nuove funzionalità innovativeOPPO ha annunciato un’importante...

Italpress

MILANO (ITALPRESS) – “Il design è da sempre uno dei territori naturali di Lancia e rappresenta uno dei pilastri del Rinascimento del marchio. In...

Audio

Sony ha presentato la nuova gamma di speaker e cuffie wireless ULT POWER SOUND, progettata per far vibrare l’anima degli amanti della musica con...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Giovedì 18 aprile Mazda toglierà il velo all’inedita CX-80 con tre file di sedili. Secondo modello dopo la CX-60 a essere...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961