< Appassionati di fotografia? Ecco le proposte per Natale - Tra me & Tech
Banner Content

Su Tra Me & Tech le migliori idee regalo per gli appassionati di fotografia. In questo articolo, ecco una selezione delle migliori macchine fotografiche di ultima generazione.

fotografia 1

Insta360 OneX

Le idee regalo per gli appassionati di fotografia

Insta360 GO

E’ la videocamera stabilizzata più piccola al mondo che pesa 18,3 grammi e può essere fissata a qualunque supporto. E senza mai essere ingombrante. Permettendo, inoltre, di acquisire foto e video facilmente, grazie alla sua forma innovativa e all’editing basato sull’Intelligenza Artificiale.

Per avviare la registrazione di un video clip (della durata massima 30 secondi), o scattare foto, basterà premere una sola volta il pulsante sul retro del device. Grazie alla funzionalità di editing automatico Flash Cut, che sfrutta l’algoritmo di IA per mettere in atto una selezione in tempo reale dei migliori clip realizzati, permette una modifica più veloce.

Prezzo al pubblico: 229,99 euro

Distribuito in Italia da www.insta360.com

Insta360 OneX

Insta360 OneX, grazie ad una risoluzione a 5,7K, un avanzato sistema di stabilizzazione e la modalità Cinematic Slow-Mo, consente di andare oltre a ciò che è possibile fare con una semplice videocamera. Unendo un campo visivo illimitato alla stabilizzazione senza supporto e dalle nuove modalità di ripresa, OneX permette di controllare tempo e prospettiva.

Le nuove modalità con 50 frame al secondo (4K) e 100 frame al secondo (3K) mantengono l’azione nitida, mentre la risoluzione degli scatti da 18MP mostrano dettagli vividi.

Prezzo al pubblico: 459,90 euro

Distribuito in Italia da www.insta360.com

Polaroid Originals Polaroid Lab

fotografia 2

Polaroid Lab è un vero e proprio “salva ricordi” per sviluppare le foto scattate con il proprio smartphone nel celebre formato quadrato. La forma è diversa dal solito, ma i colori sono inconfondibili: bianco, nero e rosso (del pulsante), che hanno reso famosa l’iconica One Step.

Basta scaricare l’app dedicata e selezionare l’immagine che si desidera stampare dall’archivio fotografico del proprio cellulare. Successivamente si dovrà posare lo smartphone rivolto verso il basso sul piano d’appoggio nero e premere il pulsante rosso sulla base. L’immagine verrà proiettata sulla pellicola (i-type o 600) all’interno del dispositivo e utilizzando una combinazione di specchi, luce e chimica, la foto verrà sviluppata in pochi secondi.

Prezzo al pubblico: 129,90 euro

Distribuito in Italia da eu.polaroidoriginals.com

 

[ratings]

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato