Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Amazfit evid

innovazione

I dispositivi Fitness e Wearable di Amazfit

Amazfit ha presentato al CES 2021 una serie di prodotti e tecnologie innovative in molteplici categorie. La nuova linea di prodotti Amazfit allarga la famiglia GTS 2 e GTR 2, attraverso gli orologi GTR 2e e GTS 2e.

Amazfit 1

Amazfit GTR 2e e GTS 2e

Come tutti i modelli della linea Amazfit GTS 2 e GTR 2, Amazfit GTR 2e e GTS 2e sono delle vere e proprie opere d’arte al polso e garantiscono una lunghissima durata della batteria. Il GTS 2e vanta uno schermo AMOLED HD da 1,65 pollici con una densità di pixel di 341 ppi. Che lo rende paragonabile in chiarezza ai più recenti smartphone. Il GTR 2e, invece, ha un grande schermo AMOLED da 1,39 pollici ad alta definizione con una densità di pixel di 326 ppi per un display chiaro e vivido.

Dotati del più recente sensore ottico ad alta precisione BioTracker 2 PPG, questi orologi sono in grado di eseguire il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e di fornire anche avvertimenti quando la frequenza cardiaca a riposo è anormalmente elevata. Sono inoltre dotati di una funzione di misurazione del livello di ossigeno nel sangue.

Gli smartwatch Amazfit GTR 2e e GTS 2e supportano anche il controllo della qualità del sonno. Determinandone le fasi durante la notte e tracciando le condizioni di respirazione, dando un’analisi e dei suggerimenti per il miglioramento del sonno.

Dotato di 90 modalità sportive integrate per coprire le esigenze della maggior parte degli appassionati di sport, è anche possibile eseguire operazioni vocali sul vostro Amazfit GTR 2e e GTS 2e anche senza accesso a Internet. Grazie alla funzione di controllo vocale offline, compresa l’attivazione di modalità sportive o l’apertura della funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca.

Rappresentando il concetto di fitness per tutti, Amazfit GTR 2e e GTS 2e si uniscono ad Amazfit GTS 2 mini come i nuovi membri della famiglia Amazfit GTS 2 e GTR 2, guidata dal classico design essenziale dei Amazfit GTR 2 e GTS 2, dove lo stile incontra la salute.

Amazfit Bip serie U

La serie Amazfit Bip U è dotata di un grande schermo a colori da 1,43 pollici. In modo da poter godere di una visione più ampia e chiara delle informazioni importanti. Con 50 opzioni di quadrante tra cui scegliere, potrete creare e indossare al polso un look unico che rappresenti il vostro stile personale. Inoltre, il quadrante personalizzabile consente di selezionare e visualizzare le informazioni importanti per voi sulla schermata iniziale, come ora, data, meteo, frequenza cardiaca e altro ancora.

Con un peso di soli 31 grammi, Amazfit Bip U è ultraleggero e progettato per un comfort che dura tutto il giorno. Questa serie di smartwatch è dotata di un sensore biologico di tracciamento ottico recentemente aggiornato, il BioTracker 2. Che supporta la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue. L’orologio supporta anche il monitoraggio del livello di stress e può fornire esercizi di respirazione per aiutare a bilanciare i livelli di stress, in modo da sapere quando fare una pausa e rilassarsi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Altre funzioni all’avanguardia includono il sistema di valutazione della salute PAI (Personal Activity Intelligence), oltre a un tracciatore del ciclo mestruale che può aiutare a registrare i periodi mestruali e di ovulazione e ad avvertirvi in anticipo delle fasi del ciclo.

Bip U Series fornisce la maggior parte dei dati di esercizio necessari, sempre a portata di polso per più di 60 sport e attività popolari. E quando il dispositivo è completamente carico, si può godere fino a nove giorni di monitoraggio della salute e del fitness con un uso tipico.

Amazfit Neo

Amazfit 2

Amazfit Neo è dotato di uno schermo con cornici e quattro pulsanti e di un design che offre il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità. Per un mix unico tra stile vintage e caratteristiche moderne.

Dotato del sensore BioTrackerTM PPG, Amazfit Neo è in grado di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, anche in tempo reale per comprendere meglio e al volo il proprio stato di salute. Amazfit Neo integra anche l’innovativo sistema di valutazione della salute PAI. Che elimina la necessità di tenere traccia di dati complicati o troppo specifici e consente di comprendere intuitivamente il proprio stato fisico a colpo d’occhio.

Inoltre, questo device monitora il sonno, in modo che possiate ottenere una comprensione più chiara dei vostri schemi e cicli di riposo. Così come di ciò che è necessario per migliorare la vostra qualità del sonno. Amazfit Neo vanta anche un’impressionante durata della batteria e capacità di gestione dell’energia. In modo da poterlo utilizzare per un massimo di quattro settimane con una singola carica con un uso tipico.

Amazfit ZenBuds

Amazfit ZenBuds sono auricolari intelligenti e silenziosi che riducono i rumori di fondo e possono riprodurre suoni rilassanti per bloccare il mondo esterno, aiutandovi a rilassarvi, a meditare o a concentrarvi sul lavoro senza distrazioni, e ad addormentarvi la notte senza sforzo. Se indossati a letto, questi auricolari intelligenti possono anche rilevare quando si è addormentati e smettere automaticamente di emettere suoni per evitare di svegliarvi, e la funzione di monitoraggio intelligente del sonno analizzerà la qualità del sonno ogni notte, aiutandovi a formare sane abitudini di riposo.

Amazfit PowerBuds

Amazfit PowerBuds portano un suono sorprendente alle vostre orecchie attraverso il sistema audio sportivo professionale, rendendo gli allenamenti più coinvolgenti e dinamici. Questi innovativi auricolari sono dotati di un sensore ottico PPG per monitorare con precisione la frequenza cardiaca e tenervi informati sul vostro allenamento. Riceverete anche notifiche vocali quando la vostra frequenza cardiaca supera il valore preimpostato, offrendovi un’esperienza più sicura ed efficace.

PowerBuds Amazfit offrono otto ore di attività con una singola carica e, insieme alla custodia di ricarica magnetica, possono funzionare per altre 16 ore, il che significa che potrete godervi fino a 24 ore di musica in movimento. Inoltre, gli auricolari sono dotati di protezione IP55 contro i danni causati dalla polvere, dalla pioggia e dal sudore, mantenendovi liberi da preoccupazioni durante gli allenamenti.

 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per ulteriori informazioni: https://www.amazfit.com/it/

Avatar
Scritto da

Potrebbe interessarti

gaming

In occasione del CES 2021, ASUS ROG ha presentato nel corso dell’evento virtuale For Those Who Dare, la sua intera linea di prodotti per...

News

Huawei ha dato inizio alla stagione delle offerte natalizie sul suo Store per tanti prodotti dell’ecosistema. E Huawei AppGallery mette in palio anche una...

innovazione

Lexar, in occasione delle festività natalizie, ha presentato una selezione di prodotti ad alte prestazioni nel campo della tecnologia per l’archiviazione. Le idee regalo...

gaming

Verbatin ha annunciato il lancio di SureFire, il nuovo marchio di proprietà specializzato in prodotti per il gaming. I primi prodotti lanciati sul mercato italiano del marchio sono i nuovi HDD e SSD...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Possedere un’auto ha raggiunto una significativa popolarità nell’ultimo anno. Nel caso dell’Italia, il numero di consumatori che considera l’auto come principale...

Italpress

DS Automobiles lancia la nuova DS4, ordinabile da domani e presente nelle concessionarie dalla terza settimana di ottobre. Savoir faire francese del lusso che...

News

Asus annuncia la disponibilità in Italia dei computer Asus BR1100 ( modelli BR110C e BR1100F). Due nuovi pc portatili facenti parte della linea Asus...

Security

Google Wifi è uno strumento utile ad aumentare e stabilizzare il segnale Wifi nelle nostre case.  La novità è che ora Google Wifi ha...

News

Abbiamo già parlato del nuovo realme GT, smartphone di fascia media con alte prestazioni. Come detto non è stato l’unico prodotto lanciato dal brand...

Italpress

Lancio effettivo a settembre 2021 ma preordini già partiti dal 19 aprile: è in arrivo EV6, il nuovo Crossover elettrico di KIA. Dimensioni importanti...