Via al crowdfunding, arrivano le prime voci digitali!

da | 19 Mar 2020

Abbiamo cominciato a dare una voce digitale all’Italia colpita dal coronavirus.

Era la nostra promessa, lo stiamo facendo: la notizia è che il crowdfunding su Produzioni dal Basso è finalmente attivo. E di più: daremo voce anche agli italiani all’estero, alle loro storie. A chi sta cercando di fuggire da una situazione sempre più difficile (è la storia della studentessa italiana a Londra che avete letto ieri) e a chi è in qualsiasi parte del mondo e può descriverci la situazione.

Via al crowdfunding per aiutare chi ha bisogno

La nostra voce digitale è aperta

I primi video e le prime storie sono arrivati. Cominceremo nelle prossime ore a pubblicarli.

Vi terremo aggiornati grazie a loro. E continueremo anche, come da ragione sociale di questo sito, a seguire gli sviluppi tecnologici dell’emergenza. Presto, dopo esserci occupati di rifiuti (e lo faremo ancora), parleremo di come sanificare gli ambienti chiusi.

Intanto ricordiamo che la nostra sottoscrizione  è finalmente aperta. E vogliamo chiarirlo bene: non è una raccolta di denaro per guadagnare. Tutt’altro.  Vogliamo dare la somma ricavata per aiutare la cura e la ricerca.

Siamo pronti, nelle possibilità che avremo, a dare un a mano ad altre realtà che hanno bisogno. Per esempio, lo abbiamo scritto qui, alle case di riposo come quella di Merlara.

Come aiutare

Insomma: questo è l’aiuto che possiamo e vogliamo dare. Questo è il nostro e vostro progetto. Trovate la pagina di crowdfunding su Produzioni dal Basso qui o passando dal banner in apertura: si può contribuire con PayPal e carta di credito. E tutto sarà rendicontato, in entrate e in uscita. Alla luce del sole. Diamoci una mano, per dare una voce digitale a tutti.

Marco, Chiara, Elisabetta, Luca, Matia e Serenella
Il Team di TraMe&Tech

0 commenti

Potrebbe Interessarti