Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
OPPO Fashion Week

Fuori di Tech

OPPO ha sfilato alla Fashion Week di Milano

In occasione della Milano Fashion Week, OPPO è scesa in passerella al fianco dello stilista Marco Rambaldi nel Chiostro Cappuccio di Milano. Moda e tecnologia, due universi apparentemente distanti, sono riusciti a fondersi perfettamente generando un racconto inedito della nuova collezione dello stilista. Questa collaborazione nasce dalla visione di OPPO nel concepire la tecnologia come una vera e propria forma d’arte. E dal considerare il design come un elemento fondamentale e fortemente distintivo nella progettazione dei propri device.

OPPO Reno6 fashion WeekOPPO sfila alla Fashion Week di Milano

I nuovissimi smartphone della OPPO Reno6 Series, Reno6 Pro e Reno6, hanno giocato durante la sfilata un duplice ruolo. Ovvero: accessorio gioiello-tecnologico per completare alcuni dei look della collezione PE2022 e strumento interattivo per immortalare le emozioni delle modelle durante il catwalk.

I colori e le nuance della collezione hanno sfilato insieme alla speciale ed esclusiva finitura OPPO Glow della Reno6 Series ispirata al fenomeno naturale della cristallizzazione della neve. Per dar vita a un’atmosfera magica di forte impatto visivo e in grado di regalare giochi di luce unici ed emozionali. Gli schermi dei device, infatti, sono diventati parte integrante di alcuni capi dello show, utilizzando lo stesso schema.

Le parole dei protagonisti

“Questa stagione abbiamo deciso di collaborare con Oppo Italia, azienda ormai leader nel mercato della telefonia. Grazie ai loro prodotti siamo riusciti a comunicare il nostro messaggio. E  attraverso le loro tecnologie abbiamo creato una connessione tra i nuovi e i vecchi oracoli” ha dichiarato Marco Rambaldi.

 “Sono rimasta estremamente affascinata da come Marco Rambaldi sia riuscito ad integrare all’interno della sua sfilata la nostra Reno6 Series in modo così elegante e raffinato. E, al tempo stesso, naturale. Una perfetta fusione fra moda, design e innovazione che riflette perfettamente la visione di OPPO per una tecnologia come una vera e propria forma d’arte” conclude Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Avatar
Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

News

Da ormai una settimana Sony ha annunciato per il 26 ottobre un evento Xperia in cui svelerà un nuovo smartphone. Finora non si sapeva...

News

Il successo degli Apple Store e del servizio assistenza è nella sua unicità. Ecco insomma il risultato della prova sul campo. Intanto gli arrivi...

innovazione

D4RE, Digital for Real Estate, è il primo portale in Italia in cui si incontrano la domanda e l’offerta del real estate commerciale. Un...

Italpress

Versatilità, tecnologia, elettrificazione. Nissan presenta in anteprima assoluta a Roma il nuovo Townstar, il veicolo commerciale compatto che inaugura la nuova generazione di LCV...

gaming

Celly, brand conosciuto per i suoi accessori per gli smartphone, questa volta dedica una linea al mondo gaming. La Cyber Collection Celly vuole migliorare...

slider

Neato Robotics ha annunciato la disponibilità di Neato D10 e D9. Ovvero il secondo e terzo modello della serie D di aspirapolvere robot Ultimate...