Banner Content

È stato reso noto da HP il potenziamento della sicurezza di tutti i propri dispositivi attraverso innovazioni all’avanguardia.

HP 1

HP potenzia la sicurezza dei PC

Nuovi avanzati sistemi di security

Le minacce alla sicurezza si evolvono ogni giorno rischiando di compromettere il business delle aziende. Con il recente aumento dei lavoratori da remoto, è fondamentale essere consapevoli dell’incremento dei rischi legati al lavoro da casa.

Oltre l’80% dei router home office è risultato vulnerabile a potenziali cyberattack, anche le e-mail rappresentano un’insidia significativa per le organizzazioni, con oltre il 90% dei PC infettati da allegati, considerando che il 96% delle violazioni della sicurezza vengono scoperte solo mesi dopo.

A questo proposito, HP ha comunicato il potenziamento della sicurezza dei PC attraverso innovazioni all’avanguardia. Mettendo, così, a disposizione delle imprese e dei remote worker la garanzia di sicurezza degli endpoint per proteggere i dati dei clienti.

L’obiettivo è di mettere al sicuro le aziende e i remote worker da pericoli esterni, rinnovando così il proprio impegno nel proporre avanzati sistemi di security.

Tra questi si sistemi di security, spiccano: HP Pro Security Edition, HP Proactive Security e HP Sure Click Enterprise.

Disponibilità delle nuove quattro soluzioni di HP

  • Pro Security Edition: è prevista la disponibilità su alcuni PC HP Elite acquistati nell’estate 2020.
  • Proactive Security: è disponibile sin da ora per clienti selezionati e si prevede che sarà disponibile per i clienti e i partner in tutto il mondo nell’aprile 2020.
  • Sure Click Enterprise: è prevista la disponibilità a maggio 2020.
  • Sure Click Pro: sarà offerto gratuitamente per il download su tutti i dispositivi fino al 30 settembre 2020.

Le parole di Giampiero Savorelli

“Oggigiorno, il PC è uno strumento più che mai indispensabile e la sua protezione è una preoccupazione fondamentale. C’è un reale bisogno di soluzioni in grado di proteggere i device, rilevare i potenziali rischi e recuperare i dati.”, – ha dichiarato Giampiero Savorelli, Category Director, Personal Systems, Southern Europe di HP Italy  “Le nuove proposte di HP offrono una combinazione unica di cloud, IA e tecnologie di sicurezza applicate all’hardware capaci di contrastare in maniera efficace e in ogni segmento aziendale le minacce alla sicurezza informatica in continua evoluzione”.

Tags: , , ,
Avatar

Related Article

Categorie