Rowenta annuncia il robot aspirapolvere X-Plorer Serie 120 AI, dotato di intelligenza artificiale così da garantire una pulizia efficace e customizzata. Rowenta X-Plorer Serie 120 AI permette di impostare, routine di pulizie in base alla stanza. Grazie alll’AI, permette di avere una connessione avanzata agli assistenti vocali e integrazione alla Smart Home. Inoltre X-Plorer Serie 120 AI è dotato di tecnologia laser e una telecamera con mappatura permanente, che consente di gestire più piani e stanze, regolare automaticamente la potenza di aspirazione in base alla superficie. Con l’App Robots di Rowenta, compatibile per iOS e Android, si possono gestire facilmente i comandi. Il nuovo robot ha una spazzola centrale per poter catturare facilmente polvere. Il motore 2700 Pa garantisce un’aspirazione affidabile, mentre il Sistema Aqua Force completa il lavoro con il lavaggio delle superfici.
La potenza di Rowenta X-Plorer Serie 120 AI
Grazie alla batteria a lunga durata agli ioni di litio, garantisce 120 minuti di pulizia. Inoltre il robot torna da solo alla base per ricaricarsi. Il contenitore della polvere ha una capienza da 0,7 L. X-Plorer Serie 120 AI è un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un robot silenzioso. La Tecnologia Silence consente di selezionare la modalità di potenza in base alle proprie esigenze e attivare la modalità Eco, per una pulizia efficiente e silenziosa. È dotata di spazzola Animal Care, per aspirare perfettamente qualsiasi tipo di impurità. Il nuovo robot di Rowenta è la soluzione perfetta per chi necessita di prodotto efficace, smart e alla portata di tutti.
Prezzi e disponibilità
Rowenta X-Plorer Serie 120 AI è disponibile per l’acquisto sull’ecommerce di Rowenta oppure presso i principali punti vendita fisici e online al prezzo consigliato di € 649,99.
0 commenti