Dopo averne parlato, lo abbiamo testato. E grazie alla partnership con Cellulare Magazine e a Ivan Paparella, ecco il video della recensione finale di Samsung Galaxy Note 10. Un device che si è rivelato in linea con la tradizione innovativa della linea Note. Un dispositivo esclusivo, grazie alla presenza di S- Pen, un pennino sempre più efficace e completo con nuove funzionalità. Come quella di tradurre gli appunti presi sullo schermo in veri e propri file da archiviare.

Come sempre non manca un grande display, una scheda tecnica da primo della classe, un nuovo fingerprint ultrasonico, un ottimo reparto fotografico. E e finalmente un livello di autonomia all’altezza di un dispositivo cosi ambizioso. Insomma, vi lasciamo al video per saperne, definitivamente, di più.

La versione 10+ dell’ultino Galaxy Note

La recensione di Galaxy Note 10 e Note 10+

I prezzi dello smartphone “professionale” di Samsung

Note 10 (con 8 GB di Ram e 256 GB di memoria di archiviazione non espandibile) costa 979 euro; Note 10+ è disponibile in due versioni: con dotazione 12+256 Gb a 1.129 euro e con 12+512 a 1.229 euro (quest’ultima acquistabile solo online). Infine, la versione 5G, in configurazione 12/256 GB costa 1,.229 euro.

I colori: Note 10 è disponibile nelle colorazioni Aura Glow (con un vero e proprio dorso a specchio) e Aura Black. Mentre Note 10+ in Aura White (questa colorazione disponibile solo on-line), Aura Glow e Aura Black. Infine, Galaxy Note10+ 5G è  disponibile nella variante Aura Black.

Per tutti gli utenti che desiderano acquistare Galaxy Note10, Samsung offre il servizio di supervalutazione dell’usato del vecchio smartphone fino a 400 euro. Disponibile su https://members.samsung.it/supervalutazione/ e nei punti vendita aderenti ancora fino al 30 settembre. Inoltre, è possibile acquistare i nuovi dispositivi attraverso Samsung Smart Rent, la formula di noleggio a lungo termine che consente di avere i nuovi Galaxy Note10 tramite un canone mensile fisso.  Con la possibilità di sostituirli dopo un anno con un nuovo modello e che include una copertura assicurativa contro danni accidentali e furto, informazioni al sito https://www.samsung.com/it/services/smartrent/.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato