< Oppo A9 2020, la recensione video. E le news sul Find X2 - Tra me & Tech
Banner Content

Grazie al nostro (e soprattutto di Cellulare Magazine) sempre puntuale Ivan Paparella parliamo oggi di Oppo A9 2o2o. Uno smartphone che offre specifiche di ottimo livello a un prezzo molto interessante.

Oppo A9 2020, la recensione

Tutte le specifiche attese

Stiamo parlando di un dispositivo chbe offre 128 GB di memoria, una fotocamera principale da 48 Megapixel e una batteria da 5000 mAh. Questo è altro, come racconta la recensione completa di Ivan che accompagna quella video che vedete qui sopra.

La certezza comunque è che A9 2020 fa parte di quei prodotti capaci con un’ottima esperienza d’uso. E questo, accompagnato da un listino da 249 euro, ne fa un telefono molto appetibile per chi vuole caratteristiche di qualità a un costo accessibile.

L’attesa per l’arrivo di Find X2

Oppo sta inanto già lavorando per l’arrivo del nuovo flagship. Find X2, che doveva essere lanciato al Mobile World Congress, sarà presentato il 6 marzo. Le indiscrezioni che girano su internet parlano di uno schermo da 6,7 pollici Amoled con una risoluzione QHD+ e un refresh rate di 120 Hz. Dentro il device ci sono 8 Gb di Ram, 256GB di memoria e una batteria da 4.065 mAh con ricarica da 65 w che scendono a 50 in quella wireless.

Il comparto fotocamera dovrebbe invece essere triplo, con due sensori da 48 mpx e uno da 12.Uno di questi sarà Time of Flight e ci sarà anche uno zoom periscopico 10x. Find X2, che avrà anche una versione Pro, monterà come processore il Qualcomm Snapdragon 865 e come sistema operativo Color Os 7.1.

L’arrivo dello smartwatch

Insieme a Find X2 dovrebbe apparire anche il primo smartwatch di Oppo.  Il design atteso è molto simile a quello dell’Apple Watch. Le immagini apparse in rete mostrano un aspetto con due pulsanti sul lato destro di una cassara rettangolare con i bordi curvi. E le indiscrezioni parlano della presenza del rilevatore per fare l’ECG.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato