Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’arrivo di Echo Studio in questo articolo. Oggi Stefano Cavallaro ci guida alla scoperta dell’ultimo speaker di Amazon nel video che vedete qui sopra.

La recenzione di Amazon Echo Studio

Audio straordinario

Lça prova conferma ciò che abbiamo scritto. Tralasciando le caratteristiche tecniche che potete leggere nel precedente post, il risultato è comunque di avere un prodotto di alta gamma a un prezzo più che interessante.

Echo Studio è infatti uno speaker che all’ascolto si rivela pari e forse oltre alcuno concorrenti pèiù rinomati. Dispositivi che assicurano grandi prestazioni ma che hanno un prezzo decisamente superiore ai 199,90 euro a cui viene offerto lo speaker di Amazon.

Effetto cinema

Echo Studio la vora da solo od anche in compagnia. Se si vuole un effetto cinema completo se ne possono abbinare due, grazie anche al collegamento con Fire Stick Tv. Ma in ogni caso si può anche connettere anche con altri device Echo.

In pratica funziona come super audio per la Tv, per la musica tramite smartphone ed anche – ovviamente – come assistente vocale. Che grazie alle skill può interagire con i dispositivi di Smart Home, oppure trasmettere stazioni radio e tanto altro ancora. Insomma: un regalo di Natale perfetto. Per sé e per gli altri.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato