PC

Lenovo entra nell’era dei PC AI con Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen 6

da | 26 Mag 2024

Lenovo ha svelato i suoi primi PC AI di nuova generazione basati su Snapdragon X Elite: Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen 6. Questi dispositivi rappresentano un passo importante nell’era dell’informatica intelligente, offrendo agli utenti un’esperienza personalizzata e potenziata dall’AI.

Alimentati dal processore Snapdragon X Elite, questi notebook offrono prestazioni eccezionali con un’elaborazione NPU AI fino a 45 TOPS. Ciò si traduce in una maggiore velocità, efficienza e sicurezza, oltre a nuove funzionalità abilitate dall’AI come la creazione di immagini e testi basati su testo, l’editing avanzato di foto e video e la produttività senza interruzioni.

Yoga Slim 7x: potenzia la tua immaginazione con l’AI

Yoga Slim 7x è progettato per i creativi che desiderano massimizzare il loro tempo di creazione. La NPU Hexagon del processore Snapdragon X Elite offre funzionalità come la conversione di testo in immagini, l’editing avanzato di foto e video e molto altro. Il dispositivo vanta inoltre un display OLED PureSight da 14,5 pollici con Dolby Vision e un sistema audio a quattro altoparlanti per un’esperienza multimediale coinvolgente.

ThinkPad T14s Gen 6: il primo PC AI aziendale di Lenovo

ThinkPad T14s Gen 6 è il primo PC AI aziendale di nuova generazione di Lenovo. È dotato di funzionalità di sicurezza avanzate ThinkShield e soluzioni per proteggere dispositivi, dati e privacy. Il notebook offre anche prestazioni eccezionali, durata della batteria fino a più giorni e connettività Wi-Fi 7 e 5G opzionale.

Lenovo entra nell'era dei PC AI con Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen 6

Entriamo nell’era dei PC AI, un punto di svolta del mercato che si verifica una volta ogni 30 anni, e siamo orgogliosi di offrire ai clienti di tutto il mondo uno dei più ampi portafogli di dispositivi AI-ready, soluzioni abilitate all’AI ed esperienze ottimizzate per l’AI.“, ha dichiarato Luca Rossi, Presidente dell’Intelligent Devices Group di Lenovo.

Disponibilità e prezzi

Lenovo Yoga Slim 7x sarà disponibile a partire da giugno 2024, con un prezzo di partenza previsto di 1599 euro.

Lenovo ThinkPad T14s Gen 6 sarà disponibile a partire da giugno 2024 nel Regno Unito e in Germania, mentre il resto dell’area EMEA sarà disponibile da agosto 2024, con un prezzo di partenza previsto di 1769 euro.

Scopri le nuove workstation mobili Lenovo ThinkPad serie P.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti