Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
D-Link

innovazione

La soluzione di D-Link per il Modem Libero

D-Link ha presentato il nuovo modem router VoIP di ultima generazione DVA-5593. E’ progettato in particolare per il mercato italiano e compatibile sia con connessione FTTH che ADSL/VDSL.

D-Link

Il modem DVA 5593

Il Modem DVA-5593

Le caratteristiche principali

Il nuovo modem router è un concentrato di tecnologia e design, con Wi-Fi AC Wave 2 fino a 2200 Mbps che permette un dual band simultaneo verso più dispositivi e tecnologia MU-MIMO integrata. Grazie alle code prioritarie QoS e alla prioritizzazione dei pacchetti media, il software riduce al minimo la congestione del traffico e fornisce streaming fluidi.

Inoltre, grazie alla porta WAN e alle 4 porte LAN Gigabit, il DVA-5593 rappresenta un prodotto facile da installare e da usare che garantisce accesso a internet ad alta velocità.

Il design è minimal e pratico, caratterizzato da un case bianco, compatto e posizionabile anche in verticale, che permette di inserire il modem router in tutti i contesti d’arredo. Le 2 porte USB 3.0, posizionate sul fronte, sono facilmente raggiungibili e permettono di condividere i file all’interno della rete.

La tecnologia VoIP e la modalità failover rendono il modem router DVA-5593 perfetto anche per i piccoli uffici.

Il modem router DVA-5593 è semplice da configurare ed è sicuro perché dispone di due firewall attivi integrati (SPI e NAT) per proteggere la rete locale da intrusioni.

È inoltre dotato di tecnologia di crittografia wireless WPA2 e controllo degli accessi per contribuire a proteggere la rete da accessi non autorizzati e minacce esterne in modo da poter utilizzare Internet in tutta sicurezza.

A proposito di D-Link

D-Link progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home.

L’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

 

Per maggiori informazioni ecco il link: https://eu.dlink.com/it/it/products/dva-5593-ac2200-wireless-vdsl-adsl-voip-modem-router

 

[ratings]

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Problemi di connessione in casa? Non più! Ci pensa TP-Link con il suo Deco XE75 Mesh, che rivoluziona l’esperienza di connessione. Infatti, il sistema...

News

D-Link, ogni anno, in occasione del Natale fornisce promozioni per i prodotti DLink 4Me. La promozione sarà valida fino al 31 gennaio, inoltre per...

News

NETGEAR ha annunciato un nuovo prodotto della linea Orbi: Orbi 860. Premiata al CES 2023 Innovation Awards di Las Vegas, vanta una porta Ethernet...

innovazione

Arriva nelle case italiane Virgin Fibra, il nuovo provider di connessione internet in fibra ottica pura, fondato da Sir Richard Branson e Tom Mockridge....

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961