I “must” da viaggio per il 2023

da | 12 Gen 2023

Se viaggi molto, devi ogni volta preparare il bagaglio a mano perfetto per rendere il tuo viaggio in aereo un’esperienza fantastica. In questo articolo ci sono tre oggetti “must” da viaggio, tra cui un laptop Huawei MateBook D15 (sotto il prezzo), una fotocamera Fujifilm e una bottiglia d’acqua Thermos. Elementi essenziali che hanno molteplici usi.

Must da viaggio: bicchiere in acciaio THERMOS

La prima cosa mai senza è un bicchiere da viaggio thermos. Ci sono tanti motivi per aggiungere un bicchiere da viaggio alla tua lista. Puoi portare il thermos vuoto attraverso la sicurezza TSA e riempirlo dalle fontane d’acqua negli aeroporti prima di imbarcarti sul volo. Questo è il modo preferito per evitare di pagare $ 5 o talvolta anche $ 10 per le bottiglie d’acqua dell’aeroporto.

Puoi anche chiedere agli assistenti di volo mentre sei in volo di riempirlo con il caffè o il tè che stanno servendo. Invece di averlo in una di quelle minuscole tazze riutilizzabili che non possono mantenere il caldo a lungo. E che traboccano anche solo con un po’ di turbolenza durante i viaggi. Puoi usare il thermos per fare scorta di caffè in hotel prima di partire per la giornata. Ciò è stato particolarmente utile per poter portarsi il caffè durante le lunghe gite di un giorno. E se alloggi in un resort all-inclusive, potresti aiutare a salvare il pianeta riempiendo i tuoi drink in un thermos. E mantenendo anche i cocktail freddi.

thermos viaggio

Computer portatile HUAWEI

Huawei MateBook D15 è uno dei migliori laptop da viaggio nel 2022 e ti aiuterà a portare a termine il lavoro in movimento. Si presenta magnificamente in un colore grigio con una finitura in metallo. È elegante ed elegante, pesa solo 1,6 kg e ti consente di portarlo ovunque tu vada. È dotato di un caricabatterie USB-C da 65 W, che è anche abbastanza compatto e leggero da scivolare facilmente in tasca. Inoltre, è dotato di un pulsante di accensione delle impronte digitali, che consente di utilizzare il dito come passaporto per accedere completamente al laptop.

La ventola a pinna di squalo HUAWEI ultrasottile da 0,2 mm migliora la dissipazione del calore, allontanando te e la tua famiglia dal fastidioso rumore della ventola nelle tranquille ore notturne. Per quanto riguarda la RAM, ha ben 16 gigabyte di DDR quattro in una bella memoria SSD da 512 gigabyte. Che è abbastanza performante per una dimensione così compatta. Sebbene abbia così tante funzionalità, Huawei MateBook D15 prezzo è anche conveniente per la maggior parte delle persone.

Huawei MateBook D 15

FUJIFILM X-S10

Infine, un elemento essenziale nella borsa è Fujifilm X-S10. Il sistema di messa a fuoco automatica offre il 100% di rilevamento dei volti. E una copertura Efrain con rilevamento di volti e occhi e una sensibilità migliorata che rende la registrazione molto più semplice. La Fujifilm X-S10 ha anche la stabilizzazione interna. Questo modello può scattare 20 FPS con il suo otturatore elettronico o 30 FPS con quello ottico, il che è abbastanza buono.

È difficile non rimanere impressionati dalla Fujifilm X-S10 quando la prendi in mano per la prima volta. È una piccola fotocamera che offre ancora una presa di prim’ordine. Lo schermo posteriore è facile da aprire e ruotare senza lamentele, e anche l’EBF è buono. Se stai riprendendo file JPEG, puoi utilizzare l’ampia gamma di modalità di simulazione pellicola delle pellicole Fuji.

Se invece stai scattando file RAW, Capture One rileverà e assegnerà automaticamente il profilo selezionato alla fotocamera. Come altre fotocamere a pellicola fuji. L’X-S10 ha un’opzione di espansione della gamma dinamica ordinata con valori dal 200 al 400%. Questo regola la sensibilità e la curva del tono per acquisire una gamma dinamica più ampia.

0 commenti

Potrebbe Interessarti