Ora disponibili sul mercato italiano i nuovissimi Copilot+ PC di Microsoft Surface – Surface Laptop e Surface Pro – i computer portatili dal design ultra sottile e leggero pensati per accompagnare l’utente in ogni sua attività, dai progetti creativi, alla connessione con amici e familiari fino agli impegni lavorativi.
Surface Laptop e Surface Pro, i più veloci PC Windows dalle numerose prestazioni elevate
I nuovi Surface Laptop e Surface Pro sono Copilot+ PC, ossia i più veloci e intelligenti PC Windows presenti sul mercato.
Sono disponibili in quattro opzioni di colore e al prezzo consigliato di vendita che parte dai 1229 euro su microsoft.com.
In esclusiva, sul sito, è possibile acquistare i Copilot+ PC di Microsoft Surface con configurazioni di memoria RAM da 32GB, a cui si aggiungono prestazioni elevate oltre alla capacità di gestire più attività contemporaneamente:
- Surface Laptop (7a edizione): colorazione nera, display da 15”, processore Snapdragon X Elite (12 Core) e 1TB di archiviazione SSD – prezzo al pubblico consigliato che parte dai 2529 euro.
- Surface Pro (11a edizione): colorazione platino, display da 13”, processore Snapdragon® X Elite (12 Core), schermo OLED e 1TB di archiviazione SSD – prezzo al pubblico consigliato che parte dai 2479 euro.
- Pacchetto Surface Pro Essentials: disponibile dal 26 giugno a un prezzo speciale, permetterà di acquistare Surface Pro Copilot+ PC e una cover abbinata. In aggiunta la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a Microsoft 365 a un prezzo vantaggioso. La nuova tastiera Surface Pro Flex è inclusa.
Le principali caratteristiche che fanno dei nuovi Copilot+ PC di Microsoft Surface i compagni perfetti per il lavoro e il tempo libero
1- Progettati per il lavoro e il tempo libero
- Sottili, leggeri, ultraportatili e al contempo dalle prestazioni rapide e un’autonomia della batteria che dura tutto il giorno.
- Design elegante e colori che si adattano a ogni gusto: i nuovi Surface Pro sono disponibili in nero, platino, zaffiro e dune, mentre i nuovi Surface Laptop in platino e nero.
- Display più luminoso e un campo visivo molto ampio offrono una fantastica esperienza immersiva.
- L’AI a disposizione in ogni momento, grazie alla Copilot Key, che favorirà l’accesso alle funzionalità Copilot.
2- Esperienze esclusive, grazie all’intelligenza artificiale, per potenziare creatività e produttività
- Cocreator, la funzionalità che offre la possibilità ad artisti e designer – anche alle prime armi – di creare immagini e utilizzare l’editing fotografico con semplici promemoria testuali, grazie all’intelligenza artificiale e all’aiuto della Slim Pen.
- LiveCaptions, che rende le connessioni più facili ovunque ci si trovi, è in grado di tradurre rapidamente in lingua inglese qualsiasi audio dal vivo o preregistrato e in tempo reale. È oltremodo possibile, grazie a questa funzionalità, connettersi con amici, familiari e colleghi con grande facilità, così come guardare film e programmi televisivi in un’altra lingua senza alcuna barriera linguistica.
- Windows Studio Effects migliora l’illuminazione, assicura un’immagine chiara e nitida in video e riduce il rumore di fondo. Questa funzionalità permette inoltre di migliorare in modo automatico le videochiamate e offre filtri creativi che consentono di esprimersi al meglio di fronte alla videocamera.
3- Nuovi livelli di flessibilità, grazie alla tastiera Surface Pro Flex
Insieme a Surface Pro, viene introdotta anche Surface Pro Flex Keyboard, la tastiera flessibile che si adatta a ogni routine di lavoro e svago.
Può essere utilizzata sia agganciata al PC Surface Pro per una configurazione portatile efficiente, sia staccata, per avere maggiore flessibilità nel trasporto e supportare diversi tipi di attività, in qualsiasi luogo.
Surface Pro Flex Keyboard è assemblata con ulteriori strati di fibra di carbonio, per garantire ulteriore stabilità e dispone di un aptic touchpad più grande e personalizzabile.
La tastiera dispone anche di pen storage integrato, per proteggere, conservare e caricare la Slim Pen, che risulterà sempre pronta all’uso.
Surface Pro Flex Keyboard si rivolge anche al concetto di accessibilità – fondamentale per Microsoft Surface – proponendo un’opzione di tasti in grassetto, per ridurre l’affaticamento degli occhi e aiutare le persone ipovedenti.
0 commenti