OPPO ha lanciato le cuffie Enco Free ed Enco W31
insieme ai sette nuovi smartphone della serie Find X2 e Serie A.
Le cuffie Enco Free ed Enco W31 di OPPO
Il lancio sul mercato italiano
OPPO ha lanciato sul mercato italiano la sua nuova lineup di smartphone composta da ben sette nuovi telefoni.
La serie Find X2 e la linea Serie A, infatti, sono approdati sugli scaffali fisici e virtuali dei negozi del Paese, accompagnate da due nuovi modelli di cuffie true wireless, Enco Free ed Enco W31, disponibili sempre nello store ufficiale su Amazon.it.
I nuovi auricolari rappresentano un ulteriore passo verso la costruzione di un vero e proprio ecosistema integrato anche per il mercato italiano e che, nei prossimi mesi, si arricchirà con l’arrivo di OPPO Watch.
Le caratteristiche principali delle nuove cuffie
Le nuove cuffie OPPO Enco Free, per esempio, rappresentano una piccola rivoluzione nel mondo dell’audio senzafili e a trasmissione Bluetooth
che raggiunge una latenza fino a 120 ms – tra le più basse del settore – per una sincronizzazione AV più fluida. In particolare, sono anche tra le prime cuffie wireless del comparto dotate di altoparlanti ultra-dinamici, che garantiscono una riproduzione precisa dei battiti della batteria e dei bassi. Le cuffie sono compatibili con quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato.
Le cuffie OPPO Enco W31, invece, sono l’alternativa più economica della serie, ma con un audio molto potente. Gli utenti possono sperimentare rinnovate e diverse modalità audio: una per migliorare la musica pop e classica, basata sul livellamento dell’audio su tutta la frequenza e un’altra per il rock e l’EDM, migliorando le basse frequenze.
Inoltre, gli utenti possono sfruttare i potenti microfoni interni disponibili su ogni lato e di un sistema di cancellazione del rumore ambientale progettato per bloccare il rumore di fondo durante le chiamate.
0 commenti