WINORA ha presentato la nuova Yakun, un’e-bike da trekking e-SUV che combina potenza, affidabilità e un design contemporaneo. Ideale per spostamenti quotidiani come per avventure più lunghe, la nuova bici è progettata con una geometria del telaio ottimizzata e dotata di componenti di alta qualità.
Yakun, l’e-bike comoda e potente
Grazie alla capacità di supportare fino a 150 kg e al nuovo motore Bosch Performance CX, Yakun si distingue per prestazioni eccellenti e bassa manutenzione. Il motore, in particolare, garantisce una pedalata fluida e potente grazie anche a una coppia massima di 85 Nm. Il modello top di gamma, ovvero R5 Pro ABS, integra anche il sistema ABS Bosch, per una sicurezza di frenata superiore. Le capienti batterie, rimovibili per una ricarica pratica, permettono di affrontare lunghe distanze senza preoccupazioni.
Oltre alle prestazioni, Yakun si distingue per l’elevato comfort, con la geometria ergonomica che aiuta a prevenire il mal di schiena. Saranno disponibili due tipologie di telaio e in quattro misure diverse, offrendo sia versioni a scavalco alto che basso per soddisfare al meglio le esigenze e le preferenze di ogni ciclista. I modelli X10E e X10, equipaggiati con deragliatore, supportano un carico massimo di 130 kg, mentre gli altri modelli della gamma sono in grado di sostenere fino a 150 kg. Le versioni con trasmissione a cinghia includono anche un pratico portapacchi anteriore Klick-Fix, oltre al portapacchi posteriore.
Un’altra caratteristicha di Yakun è il reggisella telescopico per una maggiore sicurezza e comfort: basta premere un pulsante per appoggiare comodamente entrambi i piedi a terra. L’illuminazione Litemove con opzione abbagliante e la luce posteriore con funzione di frenata migliorano la visibilità in ogni condizione. Inoltre grazie al sistema di guide modulari (MRS), Yakun permette di montare accessori aggiuntivi come il Range Extender Bosch, che aumenta ulteriormente l’autonomia della bici.
Con una gamma di modelli pensata per soddisfare ogni esigenza, Yakun si conferma una vera innovazione nel segmento delle bici elettriche da trekking. Il modello top di gamma R5 Pro ABS sarà disponibile attorno ai 5.300€, mentre l’X10E e l’X10 costano attorno ai 4.000€ a seconda delle specifiche.
0 commenti