Natale è alle porte e fine ottobre così diventa il momento delle offerte speciali. Eccone un paio che vi potrebbero far venire voglia di comprare uno smartphone. O quantomeno di comprarlo per poi metterlo nel pacchetto regalo.

Le offerte speciali di di fine ottobre

La proposta di Wiko

Il brand franco-cinese mette a disposizione il suo store online per acquistare il modello View3 Pro a un prezzo speciale. Per 10 giorni, da oggi fino al 3 novembre incluso, il prodotto flagship sarà infatti disponibile al prezzo promozionale suggerito di 249,99 euro anziché 299,99. Questo nella configurazione con 6 Gb di RAM e 128 di memoria. Ricordiamo le caratteristiche di View3 Pro, che si caratterizza per tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare.

Ha anche una batteria da 4000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica e un display full screen da 6,3 pollici  con risoluzione FHD+ e una back cover in vetro. All’interno dell’e-store italiano di Wiko sarà inoltre possibile acquistare  tutti i prodotti del 2018 e l’intera gamma 2019. Nonché gli accessori a marchio Wiko, come prodotti audio e IOT.

La proposta Xiaomi

A partire domani, chi acquisterà un modello Mi MIX 3 5G, riceverà in omaggio lo scooter elettrico Mi Electric Scooter.  L’offerta è in esclusiva con Vodafone e si accede semplicemente sottoscrivendo un piano tariffario che prevede l’acquisto di Mi MIX 3 5G in 30 rate mensili a partire da 11,99 euro, con un contributo iniziale di 109,99 euro.

La promozione è valida, fino a esaurimento scorte, presso tutti i Vodafone Store di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli. Che sono le prime città a permettere agli utenti di navigare in 5G (anche se ancora con una rete non completa). C’è anche la possibilità di vendita estesa a tutto il territorio nazionale, ma subordinata alla volontà dei singoli dealer.

I prodotti

Mi MIX 3G è equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 855 e dal modem 5G Snapdragon X50 con ricetrasmettitore integrato. Equipaggiato di doppia fotocamera AI da 12 mpx, presenta un meccanismo brevettato a scorrimento magnetico che ne caratterizza il design.

Il Mi Electric Scooter è dotato di una batteria a lunga durata che offre fino a 30 km di autonomia con una sola carica. Ed è  facile da maneggiare: pesa solo 12,5kg, dispone di un doppio sistema frenante e  si ripiega in 3 secondi. grazie all’app si ha un sistema di Cruise Control che permette di avere informazioni su velictà e batteria restante.

Tags: , , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato