Per gli amanti della creatività e del colore, per chi è un appassionato di graffiti e street style. A loro si rivolge Wiko lanciando una special edition dello smartphone View3. Serie limitate nate a Marsiglia, la città dove ha sede l’headquarter europeo del brand. E dove tuttora Wiko mantiene il suo Design Center.
Le tre edizioni speciali di Wiko View3
La Blooming Immersion di Gaëlle Bacquet
Sin dalla sua infanzia, Gaëlle è sempre stata un’appassionata del disegno ad acquerello e della pittura acrilica. Con la sua Blooming immersion ha rappresentato la storia di Wiko dipingendo la sua maturazione e quindi “fioritura”. Partendo da un elemento decorativo centrale, quello della rosa, ha accostato tonalità più luminose come il giallo, a toni più scuri. Che richiamano la nightlife e il mare blu di Marsiglia.
La Wild Jungle di Laure Macotta
Laure ha respirato arte e creatività fin dai primissimi anni di vita. La sua prima fonte di ispirazione è la natura. Che trascrive con la tecnica del “flat design”. Per la special edition del View3 Wild Jungle, Laure ha voluto dar forma e colore a una giungla urbana. Ricca di stimoli e di contrasti tra colori pop e audaci e tonalità più scure.
La Dots in Details di Christophe Marino
I primi schizzi risalgono ai tempi della scuola, poi è stata la street art a stregarlo. La versione di Christophe, Dots in details, è un lavoro lungo e minuzioso. Fatto di tanti piccolissimi punti e la scelta di un solo colore, il grigio, che dopo decine di passaggi, dà vita a diverse sfumature, quasi come fosse un tatuaggio. In casa Wiko l’attenzione al design è sempre stata altissima. Il brand ha colorato, sin dagli inizi, gli scaffali e i punti vendita. Passando a tonalità più sobrie e attingendo dal mondo dei colori a gradiente, presentati per la prima volta nel 2018.
Le caratteristiche e il prezzo
Le edizioni limitate del View3 ono disponibili dal 24 settembre in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko. Lo smartphone è dotato di tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare. Ha una batteria da 4000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica e un display full screen da 6,26″ con risoluzione HD+.
Ogni special edition si compone di un kit contenente una case protettiva personalizzata, una serie di wallpaper attivi automaticamente una volta acceso lo schermo del View3, degli sticker e un packaging che richiama le grafiche dei tre designer. È possibile acquistarle accedendo al sito www.wikomobile.com. Il prezzo consigliato al pubblico è di 179,99 euro.
0 commenti