Wiko presenta i WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari wireless che vanno ad arricchire la gamma di accessori “made in Wiko”. Sono studiati per selezionare la musica preferita, rispondere a una chiamata o attivare l’assistente vocale con un solo tocco. Dotati di un’autonomia fino a 5 ore di conversazione con una sola ricarica, garantiscono un suono cristallino e impeccabile. Grazie inoltre alla loro charging box vengono assicurate 4 ricariche complete fino a 20 ore di ascolto totali con un solo passaggio dalla presa di corrente elettrica.

Wiko

Gli auricolari WeShake True Wireless 2 sono garantiti fino a 20 ore di utilizzo con una sola carica del “case”

La novità WiShake True Wireless 2

Qualità senza fili

I nuovi auricolari Wiko funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo associato. E quindi permettono di lasciare lo smartphone appoggiato su un tavolo, oppure in tasca. Grazie al Touch Control infatti e all’attivazione del Voice Assistant, sono facilissimi da utilizzare: basta un semplice gesto per selezionare la musica, rispondere a una chiamata o attivare l’assistente vocale. Funzionano con tutti i sistemi operativi. Sono sunque compatibili con i dispositivi Android e iOS tramite Bluetooth.  E presentano all’interno della confezione tre adattatori nelle misure Small, Medium e Large per massimo confort e maggiore sicurezza.

Disponibilità e prezzo

Per il lancio di questo prodotto, Wiko ha deciso una promozione per chi vorrà acquistarlo subito. Fino domenica 22 settembre gli auricolari WiShale True Wireless 2 sono in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko all’inzidirizzo www.wikomobile.com al prezzo promozionale suggerito di 79,99 euro invece di 99,99.

 

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato