Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Visiotalent evid

innovazione

Visiotalent offre gratuitamente il suo servizio di Video Recruitment

Per far fronte all’emergenza del Coronavirus, Visiotalent ha annunciato di aver messo a disposizione delle aziende gratuitamente il suo servizio di Video Recruitment.

Visiotalent 1

L’offerta di Visiotalent

Il servizio di Video Recruitment

Il gruppo CleverConnect, che opera nel settore dell’impiego e della selezione del personale, ha annunciato l’impegno, insieme alla rete di start-up La French Tech, a mettere a disposizione delle aziende “Visiotalent Live”. Un tool per la realizzazione di video colloqui che consente ai responsabili della selezione ed alle persone in cerca di lavoro di incontrarsi in video, senza installare software.

In particolare, sono state annunciate varie misure, che coinvolgono anche le piattaforme tech, per sostenere le imprese. E aiutarle a far fronte a questo difficile periodo.

In seguito alla richiesta di mobilitazione arrivata da La French Tech, CleverConnect ha deciso di dare un contributo per quanto possibile allo svolgimento delle attività commerciali. E ha preso la decisione di offrire gratuitamente “Visiotalent Live” a tutte le aziende che ne vorranno usufruire.

Infine, questo servizio offre ai professionisti delle risorse umane ed ai candidati l’opportunità di incontrarsi in video senza la necessità di installare un software. E con la possibilità di collegare più persone in video contemporaneamente per valutare il candidato.

A proposito di CleverConnect

CleverConnect supporta oltre 2.000 aziende in tutte le fasi della selezione del personale, dalla ricerca alla selezione dei candidati. E’ anche HRMatch Candidates, che arricchisce i siti di carriera delle aziende offrendo offerte di lavoro corrispondenti ai CV dei candidati.

A proposito di Visiotalent

Visiotalent supporta le aziende in tutte le fasi della selezione con strumenti per la valutazione delle candidature, la candidate experience e l’employer branding.

Inoltre, adotta una soluzione che digitalizza il processo di recruiting, rendendolo più veloce ed efficiente. Permettendo, infatti, al candidato di raccontarsi attraverso una video interview on-demand.

Visiotalent guida i propri clienti nella creazione di un unico spazio digitale ricco di contenuti (audio, foto, video, testi) dell’azienda con il fine di arricchire l’employer branding. E rendere unica la candidate experience.

Questi contenuti possono essere utilizzati per tutti i progetti aziendali con numerose candidature (graduate program, stage, candidature spontanee, nuove aperture di negozi, ecc..) e con la volontà di differenziarsi sul mercato del lavoro grazie ad un posizionamento digitale, su misura e a forte impatto per i candidati.

 

Link alla piattaforma: https://landing.cleverconnect.com/visiotalent-live

Per maggiori informazioni: https://www.visiotalent.com/it

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Dopo averne annunciato l’arrivo a settembre, e4life dà il via alla vendita dei dispositivi e4ambient e e4you attraverso l’apertura del suo eCommerce. Infatti ora...

Smart Device

Insta360 ha presentato Insta360 Flow, lo stabilizzatore per smartphone con tracciamento IA che permette di creare video di livello professionale. Ciò è possibile grazie...

News

JVC ha presentato al CES 2023, il nuovo videoproiettore LX-NZ30 4K/HDR di JVCKENWOOD Corporation. Grazie alla sua risoluzione di 4K/3840 x 2160 pixel, ma...

innovazione

DJI è l’azienda cinese conosciuta a livello mondiale, si dedica alla produzione di tecnologia all’avanguardia, come la produzione di droni. L’azienda annuncia una serie...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961