All’improvviso uno smartphone. ellie praticamente una sfida alle sanzioni americane. Il dispositivo ha alcune novità d’alta ingegneria, come le chiamate satellitari e lo sblocco facciale in 3D. Sul retro un design circolare con tre fori.
Lo smartphone Huawei Mate 60 Pro
Huawei Mate 60 Pro è dotato di un processore Kirin di nuova generazione, ovvero un prodotto dell’azienda che aggira così i problemi di rifornimento in America. Queste le altre caratteristiche princiali.
- display OLED LTPO da 6,82 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento adattiva da 0 a 120Hz. Il vetro è protetto dalla seconda generazione Kunlun, una tecnologia di Huawei
- memoria da 12+256 o 512 Gb espandibile con NM Card
- Triplo comparto fotografico con sensore principale da 50 mpx e apertura variabile f/1.4-4.0, teleobiettivo periscopico 3.5x da 48, grandangolare da 12. La selfie cam è da 13 megapixel.
- batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 88W , wireless da 50W e 20W inversa
- riguardo alle chiamate satellitari, in caso di copertura si accede alla rete satellitare cinese. Si tratta del primo smartphone che permette di telefonare e non solo di mandare messaggi di soccorso.
Il design di Huawei Mate 60 Pro è caratterizzato da una scocca in vetro con frame in metallo e protezione IP68 contro liquidi e polvere. Per i materiali si trovano pelle, similpelle o fibra di carbonio a seconda dei colori.
Disponibilità e prezzo
La notizie è che Huawei Mate 60 Pro sarà disponibile anche in Europa, sempre però senza i servizi Google. In Cina è già in vendita a un prezzo intorno ai 1000 euro per il modello da 512 Gb.
Huwei lancerà a metà settembre a Barcellona la nuova linea di smartwatch GT 4. In questo articolo le caratteristiche della gamma Watch 4.
0 commenti