Wind Tre e Reconnects hanno avviato una collaborazione per fornire l’esclusivo servizio  “Smartphone Reload”.  Si tratta di una soluzione di assistenza innovativa per chi acquista uno smartphone presso i negozi Wind. Che permette
di sostituire il proprio smartphone in un giorno lavorativo, per qualsiasi motivo.

Smartphone Reload, la novità WindTre

Smartphone Reload

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WindTre

Ritiro e consegna in un giorno

Il processo di sostituzione è semplice e avviene sull’intero territorio nazionale. Con consegna rapida, in un solo giorno lavorativo, a Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari. Il servizio “Smartphone Reload” prevede una serie di opzioni sul cambio di smartphone, un call center e un sito web per l’assistenza. I clienti Wind che hanno già attivato il servizio, possono accedere al sito dedicato e scegliere come cambiare lo smartphone con un modello identico o simile. Ed è possibile effettuare la sostituzione fino a due volte in un anno. Per qualsiasi motivo, ricevendo il nuovo device direttamente all’indirizzo indicato.

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre, commenta: “Si tratta di un prodotto all’avanguardia. Completa il portafoglio d’offerta del marchio Wind, sempre più vicino alle esigenze dei consumatori”. Per il CEO di Reconnects, Philip Weiner, “è un orgoglio portare un prodotto innovativo in Italia. Che combina l’esperienza di Wind Tre con le straordinarie caratteristiche digitali del nostro servizio”.

Possibilità e prezzi

È possibile attivare “Smartphone Reload” anche con i modelli HUAWEI P30 e HAUWEI P30 Pro. Disponibili a partire da 9,99 euro, anche ad anticipo zero, in abbinamento all’offerta Wind Family. Il servizio costa da 2,49 euro al mese.
Per ulteriori informazioni www.wind.it/reload.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato

Nessun articolo correlato.