Sharp al CES fonderà l’8K con il 5G. Grazie a dispositivi super

da | 5 Gen 2020

Sharp Corporation parteciperà al CES e porterà a Las Vegas, il tema “Realizzare”. Ovvero “Fare della Smart Life una realtà attraverso un Ecosistema 8K+5G e l’AIoT World”. In Nevada Sharp mostrerà dispositivi avanzati per un mondo sempre più interconnesso. Ecco cosa ci si aspetta.

Sharp al CES

Ecosistema 8K+5G

Sharp è uno dei leader mondiale in questo sviluppo tecnologico e presenterà un ecosistema basato sulla ripresa di video 8K, l’editing del filmato, la trasmissione via rete 5G/IP e la visualizzazione del video finito.

Lo stand sarà dotato del più grande LCD 8K, uno schermo da 120 pollici al mondo. Nonché di apparecchiature 8K come un PC 8K (che sarà esposto per la prima volta), insieme i smartphone 5G.

Inoltre ci saranno esempi di soluzioni come la trasmissione 5G di video aerei girati in 8K da droni. E il supporto alla manutenzione grazie a video 8K che aumentano l’efficienza di rilevamento delle anomalie nelle infrastrutture. Come per esempio le condutture.

Mondo AIoT

Verrà introdotto il concetto di Mondo AIoT, ovvero di internet delle cose attraverso l’intelligenza artificiale. Saranno esposti anche una suite di prodotti da incasso per la cucina, oltre a una serie di prodotti per il condizionamento dell’aria insieme a soluzioni correlate. Come il download delle ricette, la ricezione di informazioni di tendenza e il controllo a distanza.

Affari

Si vedranno per la prima volta display e attrezzature intelligenti per l’ufficio che offriranno nuovi scenari di utilizzo per il business.

Oltre ad esporre per la prima volta un LCD riflettente da 31,5 pollici con un’eccezionale visibilità all’aperto, Sharp mostrerà anche un display OLED flessibile da 30 pollici 4K ruotabile. Oltre a uno schermo Lcd trasparente da 90 pollici. Saranno in mostra anche i PC notebook premium e altri dispositivi per l’ufficio intelligente.

[ratings]

0 commenti

Potrebbe Interessarti