Vista la situazione d’emergenza causata dalla pandemia di COVID-19, ServiceNow ha deciso di supportare le organizzazioni del settore pubblico e privato attraverso 4 app gratuite.
Il supporto di ServiceNow
Un aiuto per pubblico e privato
ServiceNow ha annunciato un Customer Care Program che supporterà le organizzazioni del settore pubblico e privato nel far fronte alla pandemia di COVID-19.
Come parte di questo impegno, l’azienda ha presentato quattro nuove community app per aiutare le aziende e le agenzie governative a gestire workflow complessi in relazione alla situazione di emergenza e relative risposte.
Queste app sono ora disponibili a questo indirizzo.
1) Emergency Outreach
Durante la situazione di crisi, questo workflow sfrutta le capacità della Now Platform per aiutare le aziende a connettersi con i dipendenti per valutarne l’impatto.
L’organizzazione può inviare email per fornire informazioni e misure di sicurezza, oltre a richiedere una risposta per confermare se i dipendenti stanno bene e dove si trovano. L’azienda può anche utilizzare la Now Mobile App di ServiceNow per mandare notifiche che sollecitano la risposta.
2) Emergency Self Report
Questo workflow aiuta il dipendente ad avvisare se si trova in quarantena volontaria e quando potrà tornare sul luogo di lavoro
, fornendo un workflow di supporto.
3) Emergency Exposure Management
Nel momento in cui l’azienda viene a conoscenza che il dipendente è colpito dalla malattia, questo workflow aiuta ad identificare le altre persone con le quali il dipendente è stato in contatto in base alla cronologia degli incontri o spostamenti lavorativi.
4) Emergency Response Operations app per le agenzie governative
Il Dipartimento della Salute dello Stato di Washington, cliente di ServiceNow, ha creato la Emergency Response Operations app, disponibile sulla Now Platform, per gestire la propria risposta alla pandemia di COVID-19. Questa app è disponibile gratuitamente anche per altre organizzazioni governative.
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