Semiperdo, braccialetti e collari per far stare tranquilla la famiglia

da | 5 Dic 2019

Un braccialetto (e un collare) tecnologico per far stare tranquilla tutta la famiglia. Si chiama Semiperdo ed è stata creato da bluon, una startup innovativa di Milano che distribuisce i suoi prodotti anche in tutta Europa con il nome di bluon.me.

Il braccialetto è in diverse colorazioni

Semiperdo, braccialetti e collari smart

Un regalo per la sicurezza

Semiperdo è un prodotto rivolto alla famiglia a tutto tondo. Per la sicurezza insomma di bambini, anziani, ma anche degli animali domestici.  Funziona molto semplicemente: con un gesto, ovvero avvicinando lo smartphone al braccialetto, oppure al collare di un animale che si è smarrito, è possibile generare una notifica automatica con geolocalizzazione che viene  inoltrata in tempo reale a tutti i contatti registrati.

In più è possibile far partire una chiamata, un sms, un messaggio WhatsApp o iniziare una chat automatica. Per mettersi immediatamente in contatto con i familiari.

Niente app

Il dispositivo è  rivoluzionario anche per la sua semplicità, visto che è molto intuitivo da utilizzare e non occorre scaricare alcuna app.

Inoltre funziona in tutto il mondo senza alcuna limitazione.  bluon ha curato con attenzione anche il design del prodotto e dell’interfaccia tecnologica.

Ogni braccialetto o collare è interamente fatto a mano in Italia con un tessuto elastomerico e  traspirante. Che integra un circuito elettronico passivo ed è quindi completamente sicuro e  confortevole. Chi indossa i braccialetti o i collari non se ne accorgerà nemmeno: pesano infatti solo due grammi e sono completamente impermeabili.

Il collare per gli animali

Disponibilità e prezzo

Semiperdo è in vendita on line a questo sito di bluon. Il prezzo è davvero interessante: costa solo 20 euro. Anche il braccialetto per gli anziani e il collare per gli animali costano la stessa cifra.

Sullo shop è disponibile anche un kit che prevede il braccialetto e il seggiolino anti abbandono per l’auto a 69,99 euro. Nonché un baby monitor a 69,99 euro e un sensore che monitora la qualità dell’aria a 99,99 euro.

[ratings]

0 commenti

Potrebbe Interessarti