Una scopa elettrica senza fili ancora più evoluta. E un’innovativa stazione che permette di smaltire la polvere del serbatoio senza disperderla. Samsung amplia ancora la propria offerta nell’ambito dell’aspirazione domestica, presentando la nuova Jet e la rivoluzionaria Clean Station.
Samsung e l’aspirazione intelligente
Le nuove Jet 75 e Jet 70
Si tratta dell’evoluzione di un elettrodomestico innovativo. Il sistema di filtraggio HEPA a 5 livelli punta
nelle nostre case: certificato dalla British Allergy Foundation, questo filtro ad altissime prestazioni cattura il 99,999% di polveri e allergeni che normalmente sfuggono agli aspirapolveri tradizionali. Il contenitore per la polvere e il sistema di pulizia EZ clean sono altre due delle caratteristiche per garantire igiene e comodità di manutenzione. Dato che si tratta di elementi completamente lavabili.
La potenza di aspirazione di 200W si ottiene attraverso il motore Digital Inverter. Che ottimizza il getto d’ariamantenendo un alto livello di efficienza energetica. Inoltre il Sistema Jet Cyclone, grazie ai suoi 27 ingressi, permette all’aria di seguire un percorso rapido che intrappola le particelle di sporco e polvere aspirate. Separandole dall’aria che viene rimessa in circolazione nell’ambiente. Le Jet inoltre hanno una funzione speciale per i peli degli animali.
Batteria removibile
Samsung Jet ha una batteria removibile a lunga durata, che assicura la massima potenza per un’ora. Ha in dotazione numerosi accessori e spazzole che assicurano soluzioni di pulizia adatte a vari stili di vita, abitudini e tipologie di pavimento.
La scopa si trasforma grazie all’accessorio Lavapavimenti (
Il display digitale integrato mostra il livello di potenza utilizzato e avvisa in caso di problemi o blocchi delle spazzole. Questo per mantenere l’aspirapolvere sempre in condizioni ottimali.
La stazione di ricarica 2 in 1 si adatta a qualunque spazio o necessità. Può essere montata a parete per riporre e ricaricare l’aspirapolvere in verticale, o può essere collocata in orizzontale su una mensola. Il design leggero dell’apparecchio garantisce la massima fruibilità riducendo lo sforzo sui polsi. E il peso è limitato: la versione Jet 75 pesa solo 1,66 kg, mentre la versione Jet 70 pesa solo 1,48 kg. Rispettivamente il 12% e il 21% più leggere degli aspirapolvere tradizionali.
Clean Station
Grazie a questa nuova stazione lo sporco raccolto viene automaticamente aspirato all’interno della camera di raccolta, evitando la dispersione delle impurità nell’ambiente. La soluzione perfetta anche per chi soffre di allergie, in quanto non c’è alcun contatto con polveri e allergeni.
Clean Station è dotata di una struttura ermetica che impedisce alla polvere di fuoriuscire. E riduce di 400 volte la dispersione di micro-particelle di sporco nell’aria. Anche al sistema di filtraggio a HEPA 5 livelli che intrappola il 99,999% degli allergeni e delle polveri sottili.
Il dispositivo utilizza anche la tecnologia Air Pulse. Che, alternando getti d’aria in uscita ad aspirazione, riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato dal contenitore e dal filtro. Garantendo così una manutenzione più semplice e allungando la vita del prodotto. La polvere viene poi raccolta nella Clean Station, in un sacchetto da sostituire all’incirca ogni 2-3 mesi.
Disponibilità e prezzi
I nuovi eletrodomestici Jet e Clean Station arriveranno a inizio giugno. Riguardo ai prezzi, la Jet 70 costa 439 euro. Mentre la Jet 75 sarà in in vendita a 539, 549 e 699 euro nelle versioni Turbo, Easy e Premium. Riguardo alla sorella maggiore Jet 90 il prezzo è fissato a 699 (la 90E Pet), 799 (premium) e 849 (Multi).
La Clean Station, nei colori neo e bianco, costerà 219 euro.
0 commenti