Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
SAP evid

innovazione

SAP: l’azienda aiuta i propri clienti durante l’emergenza COVID-19

Tra le difficoltà che stanno affrontando tutte le aziende in questo momento ci sono sicuramente i problemi legati alla limitazione dei viaggi d’affari, alla cancellazione degli eventi e alle problematiche relative alla supply chain.

Il supporto alle aziende di SAP

Le difficoltà al tempo del COVID-19

Tutte le aziende si trovano ad affrontare sfide senza precedenti in un momento in cui i ritmi di crescita dell’economia globale sono influenzati sensibilmente dall’estensione del contagio da COVID-19. I viaggi d’affari sono limitati, gli eventi vengono cancellati e le supply chain sono messe a dura prova. Non è “ordinaria amministrazione” nel vero senso della parola.

In questo momento SAP sta operando per offrire un contributo significativo alle aziende e alle persone. In un momento in cui l’interruzione della supply chain e dei viaggi di business è diventata un rischio molto reale.

A proposito di SAP

SAP opera nel campo delle applicazioni software per il business e aiuta le organizzazioni di tutti i settori e dimensioni a operare al meglio. In particolare, il 77% delle transazioni commerciali mondiali passa da un sistema SAP.

Le tecnologie di machine learning, Internet of Things (IoT) e di analytic avanzate permettono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni in imprese intelligenti. SAP aiuta a dare alle persone e alle imprese informazioni approfondite sul business. E promuove la collaborazione per aiutarle a competere con successo.

90 giorni per non fermarsi mai

Per i prossimi 90 giorni, SAP apre a tutti e in modo gratuito l’accesso a SAP Ariba Discovery. In modo che qualsiasi acquirente possa pubblicare le proprie esigenze di approvvigionamento e qualsiasi fornitore possa rispondere secondo i propri tempi di delivery.

L’accesso a SAP Ariba Discovery aiuterà acquirenti e fornitori a connettersi in modo rapido ed efficace e ridurre al minimo le interruzioni causate da ritardi nelle spedizioni, problemi di disponibilità e aumento della domanda in tempi di crisi.

In viaggio sempre aggiornati

Il portfolio SAP Concur offre un impulso e supporto al settore dei viaggi. Ogni giorno, TripIt di Concur elabora centinaia di migliaia di itinerari di trasferte per i viaggiatori di tutto il mondo, monitora i loro voli e li avverte di eventuali cambiamenti o ritardi.

Fino al 31 marzo, ogni singolo viaggiatore può iscriversi a TripIt – e scaricare l’app se è un utente alla prima esperienza – e ricevere TripIt Pro per sei mesi. Gli utenti già registrati di TripIt riceveranno il servizio premium gratuito per sei mesi.

 

Per ulteriori informazioni, visitare www.sap.com.

Scritto da

Potrebbe interessarti

Business

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et...

Business

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et...

Business

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et...

Business

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961