Nella battaglia su mercato rivolto alle nuove generazioni, anche Samsung risponde con il Galaxy M30s. Un nuovo smartphone pensato per i millennial e la Generazione Z. Dotato di una batteria record da 6.000 mAh, con una una sola ricarica supporta 29 ore di riproduzione di video, 49 ore di chiamate vocali e oltre 131 ore di riproduzione di musica.

Galaxy M30s, pensato per i più giovani

Lo schermo di Galaxy M30s

Innovazione e accessibilità

Il dispositivo ha uno spessore di appena 8,9 mm e pesa solo 188 grammi. Dotato di uno display Infinity-U Super AMOLED FHD+ da 6,4 pollici,  produce colori brillanti. Ha ottenuto la certificazione Widevine L1, che offre la garanzia di poter guardare contenuti ad alta definizione su tutte le piattaforme di streaming. E dispone di una tripla fotocamera posteriore, con un obiettivo principale da 48 mpx.

Il comparto fotografico è completato da un potente obiettivo ultra-grandangolare da 8 mpx con un angolo di visione da 123 gradi. E  da un sensore profondità da 5 mpx che consente di regolare la profondità di campo con la funzione Messa a Fuoco Live. Inoltre, la fotocamera di Galaxy M30s include strumenti avanzati come la funzione Ottimizzatore Scena con supporto dell’intelligenza artificiale e Rilevamento difetti per scatti sempre perfetti.

Il retro con le tre fotocamere

Qualità al massimo

Galaxy M30s identifica 20 scene preimpostate come cibo, paesaggi e così via, ottimizzando l’immagine per creare foto della migliore qualità possibile. È anche disponibile una modalità Notte dedicata per gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione.

Il nuovo smartphone Samsung può registrare video 4K, Super Slo-Mo, Hyperlapse e scene in movimento con la funzione Super Stabilizzatore. È dotato di un nuovo processore Exynos 9611 Octa-Core che offre velocità fino a 2,3 GHz. La GPU Mali G72 MP3 permette prestazioni grafiche e di gioco di alto livello.

Disponibilità e prezzi

Il Samsung Galaxy M30s arriva nella versione 4+64 Gb con memoria espandibile fino a 512 Gb. ed è già disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo di 259 euro nelle colorazioni Blu, Nero e Bianco. A breve sarà disponibile anche sul sito Samsung.com.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato