Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Samsung

News

Samsung presenta a IFA 2019 il frigorifero da personalizzare

Sempre in movimento, Samsung non poteva essere certo da meno tra le aziende più innovative presenti a IFA 2019, la fiera internazionale di tecnologia ed elettronica. Tanti i prodotti presentati e con idee davvero rivoluzionare. Dal nuovo frigorifero BESPOKE totalmente personalizzabile nei materiali, misure e colore e una nuova gamma built-in, pensati per cambiare la gestione degli spazi in cucina.

Tutta la gamma di Samsung

Frigo ma non solo

Non solo frigoriferi ma un’intera gamma built-in per l’Europa che Samsung Electronics sta preparando per il 2020. Con uno stile raffinato ed audace, la lineup include un forno, un piano a induzione, una lavastoviglie e un frigorifero.

Il primo prodotto della gamma, il forno a vapore Dual Cook Steam, permette di cucinare contemporaneamente con convezione in uno scompartimento e a vapore nell’altro grazie alla funzione Dual Cook Steam.

I fantastici tre presentati a Berlino

I tre nuovi aiutanti super intelligenti

Samsung ha svelato in anteprima europea a Berlino i tre nuovi elettrodomestici: l’aspirapolvere POWERstick Jet, l’AirDresser e il purificatore d’aria Cube. Dotati di tecnologie innovative in grado di migliorare per certi versi la vita domestica.

Ognuno dei nuovi dispositivi rappresenta una soluzione unica e pratica alle numerose sfide dei moderni stili di vita urbani. Come la contaminazione dei vestiti, l’inquinamento dell’aria e la polvere.

Infatti  «il mercato degli elettrodomestici ha grandi aspettative, è alla ricerca di prestazioni dinamiche e i nostri nuovi dispositivi saranno in grado di soddisfare queste attese». Così ha affermato Taehwan Hwang, Corporate VP of Europe e CIS Product Management Group presso Samsung Electronics.

HDR10, la rivoluzione è  già qui

Samsung Electronics rende disponibile la prima tecnologia HDR10+ 8K al mondo. In collaborazione con i principali servizi di streaming europei. Con questo annuncio, Samsung si afferma come leader nel settore delle specifiche HDR (High Dynamic Range).

A partire dal 4Q 2019, CHILI, The Explorers e MEGOGO – tre principali fornitori di servizi OTT (Over-the-top) in Europa – adotteranno 8K HDR10+, aggiungendolo ai propri contenuti già esistenti in 4K HDR10+.

In cosa consiste?

La tecnologia HDR10+ ottimizza la luminosità e massimizza il rapporto di contrasto, rendendo le aree luminose più brillanti e le aree scure più intense e profonde. La funzione è disponibile su tutti i modelli di TV UHD, 8K e superiori, inclusa la gamma QLED TV di Samsung.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Samsung annuncia la sua partecipazione al Fuorisalone 2024, in programma dal 16 al 21 aprile, con un’installazione unica all’interno delle Cavallerizze del Museo Nazionale...

News

L’estate sta arrivando, e con essa la voglia di grigliate con amici e familiari. Ma se il tempo non permette o se non si...

telefonia

Un connubio inedito tra innovazione e design irriverente: Samsung e Seletti annunciano una collaborazione che darà vita a una speciale edizione degli smartphone premium della...

News

L’importanza di un backup sicuroNella nostra era digitale, smartphone, laptop, console e dispositivi mobili sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Questi dispositivi...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961