Neanche le feste (ovviamente) fermano i rumors. E questa volta sono rumors Samsung: riguardano la seconda versione del Fold e il prossimo smartphone di punta. Che riservano delle sorprese.

I rumors Samsung sui prossimi device

Rumors Samsung

Lo scatto sul web del probabile Galaxy Fold 2

Il Fold 2 a conchiglia

Uno dei soliti noti insider del web che si chiama Ice Universe ha pubblicato sul web l’immagine di uno smartphone pieghevole con lo schermo piegato a conchiglia. Questo insomma sarebbe il Galaxy Fold 2, così come annunciato nell’ultima conferenza degli sviluppatori.

Secondo le indiscrezioni arrivate fin qui il Fold 2 avrà un materiale di vetro molto sottile. Questo per evitare di avere la piega che ora si vede sulla prima versione. E soprattutto per adattare meglio lo schermo e non avere più i problem tecnici che ne hanno ritardato l’uscita. Ricordiamo che il Fold, arrivato in Italia il 16 dicembre, è attualmente sold out.

Uno dei “leak” dell’S20

L’arrivo del nuovo (non) S11

In rete viaggiano anche immagini  del Galaxy S11, quello che dovrebbe essere il nuovo flagship di Samung in uscita presumibilmente tra un paio di mesi. La novità riguarda la denominazione: così come fatto da Huawei che dal P10 è passato al P20, lo smartphone coreano potrebbe chiamarsi S20 anziché S11.

Nelle immagini viste su internet, l’S20 sembra avere quattro fotocamere posteriori disposte dentro una specie di tesserina di Domino da sei. E davanti lo schermo è l’Infinity Display edge to edge, con il sensore di impronta sotto lo schermo. Dalle foto non si capisce se pure la fotocamera frontale per la prima volta sia inserita nello stesso modo.

In ogni caso, come al solito, si tratta di anticipazioni senza alcuna ufficialità. Anche se la fonte, solitamente, è ben informata. Quel che si sa di certo è che il dispositivo ha ottenuto una prima certificazione rientrando nella lista BIS ossia del Bureau of Indian Standards. Inoltre si parla del nuovo  Qualcomm Snapdragon 865 come processore.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading... Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato