Rowenta lancia X-PLORER Serie 240 AI+, il suo robot aspirapolvere più potente

da | 9 Lug 2024

Rowenta ha progettato una nuova soluzione di aspirazione robot, che integra autonomia e personalizzazione delle pulizie: si tratta di X-PLORER Serie 240 AI+, l’aspirapolvere ad oggi più potente dell’azienda.

Questo nuovo apparecchio aspira e lava in una sola passata, grazie alla potenza di aspirazione fino a 8000 PA e alla spazzola Animal extra-large, oltre all’ampio panno vibrante, progettato per rimuovere macchie e sporco ostinato.

X-PLORER Serie 240 AI+ e il sistema di navigazione all’avanguardia

Grande punto di forza di X-PLORER Serie 240 AI+ è il sistema di navigazione all’avanguardia caratterizzato da intelligenza artificiale, visione 3D e navigazione intelligente con Laser LiDAR 360°, che permettono al robot di riconoscere ed evitare ostacoli bassi e piccoli oggetti come cavi, calzini, ecc.

Con queste premesse, X-PLORER Serie 240 AI+ risulta essere un vero aiuto per prendersi cura dei pavimenti in modo efficace e senza preoccupazioni.

Nuovo design, per arrivare negli angoli più nascosti

Un’altra novità è data dal design D-shaped, anziché tondeggiante, che permette di pulire con precisione i bordi di arrivare anche agli angoli più nascosti spesso difficili da pulire e spesso covo di accumuli di polvere davvero impenetrabili.

Rowenta lancia X-PLORER Serie 240 AI+, il suo robot aspirapolvere più potente

Autonomia e personalizzazione della pulizia: i vantaggi di X-PLORER Serie 240 AI+

Autonomia e personalizzazione sono i due vantaggi principali di cui gode X-PLORER Serie 240 AI+: infatti, una volta che la sessione di pulizia è ultimata, il robot torna alla stazione e svuota automaticamente la polvere in pochi secondi, offrendo autonomia fino a 60 giorni senza l’intervento dell’utente.

Tramite l’applicazione Rowenta Robots è inoltre possibile avviare il robot e personalizzare le impostazioni di pulizia, definendo anche le mappe e quindi anche le zone in cui a X-PLORER Serie 240 AI+ è proibito passare o semplicemente in cui non ci sia bisogno di lavare.

Rowenta lancia X-PLORER Serie 240 AI+, il suo robot aspirapolvere più potente

Tramite l’app si potranno programmare le pulizie, modificare il livello della potenza di aspirazione e dell’umidità del panno, oltre a tante altre funzioni.

Rowenta Robots è compatibile anche con i principali assistenti vocali, in modo da offrire all’utente la possibilità di modificare le impostazioni del robot o avviare le pulizie a voce.

X-PLORER Serie 240 AI+ è ideale sia per la pulizia di abitazioni dalle dimensioni più contenute, sia quelle di metratura più ampia: la batteria a lunga durata garantisce infatti fino a 120 minuti di pulizia, permettendo di pulire fino a 120 mq2 di superficie con una sola carica.

Garanzia e prezzo al pubblico consigliato di X-PLORER Serie 240 AI+

Il prodotto vanta di una garanzia di riparabilità di 15 anni a un prezzo equo, presso uno dei centri di assistenza e riparazione indicati da Rowenta.

Il prezzo al pubblico consigliato è di 899 euro, tuttavia soggetto a variazioni.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti