Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Rehegoo

Audio

Rehegoo regala tre mesi di musica. Garantisce Quincy Jones

Musica gratis, per tutti, un regalo per addolcire i prossimi giorni di quarantena. Rehegoo Music Group, la società inglese di produzioni musicali lanciata nel 2014 per gli artisti emergenti in partnership con la Quincy Jones Production, mette a disposizione  la propria app “Rehegoo Streaming”. Che sarà gratis per tre mesi in Italia.

Tre mesi gratis di “Rehegoo Streming”

L’app degli artisti emergenti

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente l’app “Rehegoo Streaming”. E godere di una colonna sonora con oltre 50,000 brani. L’app su Apple Store e Google Play sarà gratis per 3 mesi e sarà possibile accedere a questa iniziativa fino al 31 maggio 2020.

Rehegoo Music ha scelto l’Italia riconoscendo il valore artistico del nostro Paese e per stimolare la creatività e la passione musicale. Infatti è proprio dall’Italia che ha avuto inizio la storia della società, ed è questo il Paese dove Rehegoo Music desidera puntare in un momento così critico.

Le parole di Marco Rinaldo

“L’obiettivo di Rehegoo Music Group è proprio quello di accompagnare il quotidiano di ogni utente – dice il fondatore e presidente di Rehegoo Music Group -. Cercando di distogliero, per quanto ci sará possibile dalle preoccupazioni di questo periodo e fornendo la colonna sonora perfetta per rendere ogni momento unico.

Riteniamo sia importante offrire maggiori stimoli per abbattere i muri di casa in cui siamo giustamente costretti e per mantenere viva la creatività e la passione musicale, in vista di un nuovo inizio. Ed è per questo che diamo a tutti la possibilità di accedere gratuitamente alla nostra app”.

Gli influencer in campo

Forti della collaborazione di artisti e influencer nazionali e grazie alla partnership con Quincy Jones, l’iniziativa avrà un riscontro anche social per raggiungere un ampio pubblico di ascoltatori sul territorio italiano. Grazie all’adesione di  Anna Penello, Gianluca di Marzio, Giorgia Lucini, Elisabetta Gregoraci, Bobo Vieri, Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Alice Basso e Giulia Salemi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Rehegoo Streaming.

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

Smart Device

XNSPY è una popolare applicazione di monitoraggio per smartphone in Italia e la sua quota di mercato aumenta ad ogni aggiornamento. L’app è in...

Smart Device

Un'app che offre il controllo della tua vita Una vita molto più produttiva. HOn ti permette di creare un nuovo ecosistema per la tua...

innovazione

Boxing Buddy è il compagno d’allenamento intelligente per tutti gli appassionati di boxe. Si tratta di un add-on portatile che trasforma ogni sacco da...

News

Per risolvere un problema emotivo, è fondamentale trovare il giusto specialista. Ecco perché Ansty, app per servizi di supporto emotivo, offre un aiuto adatto...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961