Per gli amanti degli smartphone Xiaomi, ecco che Italia arriva la nuova variante cromatic del Redmi Note 7. Si tratta di una tonalità di bianco che mette in risalto le linee della scocca e che prende il nome di Moonlight White.

Il nuovo colore di Redmi Note 7

Redmi Note 7

La nuova colorazione Moonlight White

Il successo su Amazon

Presentato lo scorso marzo, è uno smartphone che combina design, hardware e prezzo. Sta riscuotendo un ottimo riscontro di vendita, tanto che sul sito italiano di Amazon occupa le prime due posizioni dei Bestseller del settore cellulari nelle colorazioni Space Black e Neptune Blue. Come si può vedere a questo link https://www.amazon.it/gp/bestsellers/electronics/473246031

Il suo successo è certificato dai 15 milioni di pezzi venduti. E questo ha portato Xiaomi a investire sul modello in tecnologia e, appunto, nuove tonalità. Quella Moonlight White infatti potrebbe non essere l’unica in arrivo nel prossimo futuro.

Le caratteristiche

Ricordiamo le caratteristiche du Redmi Note 7. Si tratta di un dispositivo dotato di una grande display da 6.3 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Ha connettività  LTE 4G, una fotocamera posteriore da ben 48 megapixel e la possibilità di di registrare video in fullHD. La fotocamera frontale è invece da 13 megapixel ed è dotata di face detector. La batteria è invece da 4000 mAh, il che garantisce una durata che copre agilmente tutta la giornata.

Tutto questo in uno spessore di 8.1mm per un peso di 186 grammi. Particolari che rendono questo device davvero appetibile, soprattutto in considerazione del prezzo a cui viene offerto.

Redmi Note 7

La gamma al completo

Disponibilità e prezzo

Attualmente Redmi Note 7 di Xiaomi è già disponibile nelle varianti Space Black, Neptune Blue e Nebula Red. La nuova colorazione sarà in vendita a partire dalle prossime settimane su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e nelle principali catene di elettronica. Sempre al prezzo consigliato di 199,90 euro  per la versione da 4GB+64GB di memoria.

 

 

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato