Arriva un nuovo brand di smartphone e lo fa con un super dispositivo. Si chiama realme e si presenta con un device tecnologicamente avanzato. L’X2 Pro include infatti la piattaforma smartphone Qualcomm Snapdragon 855 + e Quad Camera da 64MP con zoom ibrido 20X.  Inoltre ha una ricarica SuperVOOC da ben 50W e un refresh rate dello schermo  da 90Hz, lo stesso delle televisioni. Verrà lanciato ufficialmente il 15 ottobre a Madrid.

realme

Il sito di realme annuncia la novità in arrivo

Il supertelefono di realme

Camera da 64 mpx

Il modello X2 Pro arriva con l’obiettivo di combinare velocità, potenza e prestazioni con un design  sorprendente. L’azienda vuole lanciare in Europa una nuova gamma di dispositivi con un hardware potente e un design moderno e di alta qualità. Ma in una fascia di prezzo accessibile che segna un punto di svolta nella sua categoria.

In questo caso la Quad Camera posteriore combina un obiettivo primario da 64 mpx e f/1,8 con uno zoom ibrido da 20X integrato con un angolo di 115º. In più c’è un teleobiettivo e un obiettivo per i ritratti. Dispone anche di funzione Nightscape 2.0 per scatti notturni luminosi, ben bilanciati e dettagliati.  Per quanto riguarda il video, include un algoritmo di stabilizzazione dell’immagine aggiornato. E un effetto Bokeh in tempo reale.

Dalla Spagna all’Europa

Questo nuovo smartphone sarà presentato contemporaneamente in Asia e in Europa. Continente che avrà la Spagna come sede principale. Dal momento del lancio sul mercato asiatico, l’azienda ha venduto 1 milione di telefoni cellulari in soli 3 giorni solo in India. Diventando la marca Top 4 in quel Paese, Top 5 in Indonesia e tra i primi 10 brand nel mondo. La compagnia opera attualmente in 20 nazioni tra Europa e Asia.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato