Ray-Ban Stories, gli occhiali smart prodotti con Facebook
- Instant Camera Capture. Foto e video istantanei (fino a 30 secondi) permettono di catturare attimi di quotidianità grazie alla doppia fotocamera integrata da 5MP posta sulla parte anteriore della montatura. Con un Led che si illumina quando la fotocamera è accesa e si sta fotografando o registrando un video.
- Design Elegante I Ray-Ban Stories sono disponibili in tre modelli: Wayfarer (Wayfarer L è considerato una taglia), Round e Meteor. Si potrà poi scegliere tra cinque diversi colori.
- Audio incorporato Bluetooth integrato e un sistema audio a 3 microfoni permettono di ascoltare video o brani preferiti da qualsiasi app sul telefono. E di fare chiamate.
- Facebook Assistant Usando la frase “Hey Facebook” si scattano video e foto senza dover usare le mani. Basta dire “Hey Facebook, scatta una foto” e Ray-Ban Stories farà il resto.
- App Facebook View Studiata per modificare e migliorare i ricordi quotidiani catturati su Ray-Ban Stories utilizzando l’app integrativa per iOS e Android. E per condividere con familiari e amici. O su Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger e altro ancora.
Disponibilità e prezzi
I Ray-Ban Stories sono in vendita presso i negozi Ray-Ban e sul sito dell’azienda. A partire dal 13 settembre saranno disponibili anche presso alcuni punti vendita Luxottica tra cui SunglassHut, LensCrafters, OPSM, David Clulow e Salmoiraghi&Viganò e a seguire presso selezionati punti vendita.
Gli smart glasses prodotti con Facebook sono disponibili a partire da 329 euro. Con vari tipi di lenti: da sole, da vista, polarizzate, sfumate, Transitions e neutre. Su Facebook View si può importare, modificare e condividere in modo semplice i contenuti acquisiti con la possibilità di caricarli su tutte le app social installate sullo smartphone. Ovvero Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger, Twitter, TikTok, Snapchat, eccetera.
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale