< Pulsee e l'offerta di San Valentino: 100 euro di rimborso - Tra me & Tech
Banner Content

Ricordate Pulsee? Ne abbiamo parlato al lancio. Si tratta del brand di energia di Axpo, uno dei più grandi player di energia che sta puntando decisamente sulla tecnologia e la sostenibilità. I risultati dei primi mesi del mercato consumer sono molto lusinghieri, per un’azienda che fino a qualche mese fa si rivolgeva al mercato business.

Parleremo di Axpo in un altro articolo, qui ci preme far conosce un’interessante offerta che parte proprio oggi. Ovvero la promo di San Valentino (ma che durerà fino al 31 marzo) che offre 100 euro di rimborso nelle prime bollette per chi sceglierà di passare a Pulsee come operatore luce e gas. Cosa che si fa in maniera molto semplice, come spiegato nell’offerta.

Pulsee, energia sostenibile e digitale

Cambiare in tre minuti

La promessa è questa: si può cambiare operatore in tre minuti per risparmiare. I dati di comparazione dicono infatti che Pulsee è il secondo operatore più economico sul mercato italiano. Ci sono poche e semplici tariffe studiate attraverso una ricerca fatta studiando oltre 20mila casi concreti. E si fa tutto via pc, tablet o smartphone.

L’offerta è diversificata in sei fasce orarie, in base alle proprie necessità. L’attivazione non prevede moduli da compilare, né contratti da scannerizzare: sono sufficienti il proprio codice fiscale, una bolletta recente e il codice Iban o una carta di credito per attivare la fornitura. In questo caso per accedere alla promo si deve scegliere la tariffa ZeroVentiquattro Luce e Gas.

Attraverso l’app si controllano le bollette e si può anche modificare l’offerta. In più ci sono anche funzioni per monitorare i consumi, cambiare il metodo di pagamento, visualizzare e scaricare le bollette, inviare l’autolettura e attivare nuovi servizi. Con dei semplici clic. Riguardo ai pagamenti sono disponibili, oltre all’accredito sul conto, opzioni come la carta di credito. Ma anche Google Pay e Apple Pay.  Niente più insomma bollette e bollettini cartacei.

Ecco il link con le condizioni della promo di San Valentino.

Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale