Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
customer evidenza

innovazione

Presentato a Milano il nuovo Samsung Customer Service

Samsung Italia ha inaugurato a Milano il nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung, completamente rinnovato nel suo layout.

L’inaugurazione del Samsung Customer Cervice di Milano

Il Samsung Customer Service

La cerimionia

Il nuovo Samsung Customer Service è stato inaugurato oggi a Milano in via boni 29. La cerimonia si è tenuta venerdì scorso e hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung. Tra i quali: il responsabile del centro assistenza e Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive della Regione Lombardia.

Il nuovo layout

Il Samsung Customer Service è caratterizzato dal suo concept innovativo nell’ambito dell’assistenza alla clientela. Con un rinnovato layout premium mira ad offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Il personale che opera all’interno del Customer Service risulta essere altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.

Inoltre, si distingue per il suo ambiente dal design moderno. Questo permette ai i clienti Samsung di ricevere assistenza dedicata e il supporto completo grazie ad alcuni servizi esclusivi. Tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.

Il progetto SAVE for Seniors

Infine, il Samsung Customer Service di Milano, insieme ad alcuni degli altri Samsung Customer Service italiani, riprenderà ad offrire a tutti i cittadini milanesi degli ulteriori momenti di partecipazione e formazione sulle principali tematiche legate all’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie.

Grazie, in particolare, alle nuove edizioni di SAVE for Seniors. Il progetto, di Corporate Citizenship aziendale, è nato per offrire le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia a favore dell’educazione digitale degli over 55.

Coloro che decideranno di partecipare, saranno coinvolti in sessioni di training. Quest’ultime spaziano dall’utilizzo sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita.

Tutti i cittadini senior di Milano interessati a partecipare agli incontri di SAVE for Seniors previsti nel Samsung Customer Service di via Boni 29, posso preiscriversi ai corsi che si svolgeranno nel 2020 chiamando il numero 02 48519553 o inviando un’email con la richiesta di registrazione a [email protected].

La soddisfazione di Vito Fortunato

Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand”, afferma Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori. Gli ambienti rispettano l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole”.

 

Il Samsung Customer Service Milano di via Boni 29 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito di Samsung

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Samsung ha presentato un nuovo programma di formazione per aiutare tutti i gamer a raggiungere nuovi traguardi: “Embrace your game”. Il Game Portal e...

News

La tecnologia è un elemento che ha un ruolo importante nell’ambito dell’entertainment, soprattutto quello rivolto alle nuove generazioni. Un esempio è Samsung, che conferma...

innovazione

La tanto attesa quinta generazione dei pieghevoli Samsung è arrivata. Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5 offrono un’esperienza senza precedenti, dettata soprattutto dal...

Fuori di Tech

Di addio ai fastidiosi getti d'aria diretta Climatizzatore Samsung. Il WindFree™ Elite, uno dei prodotti di punta per la casa, garantisce una diffusione omogenea...

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

telefonia

OPPO, in quanto partner ufficiale della UEFA Champions League, offre ai tifosi la possibilità di vincere i biglietti per una delle partite in palio...

Italpress

BORGO PANIGALE (BOLOGNA) (ITALPRESS) – Ducati ha svelato la nuova DesertX Rally. Sulla base della DesertX, prima moto di Borgo Panigale dotata di cerchio...

News

Con l’uscita di Pixel 8 e 8 Pro, Google porta in Italia anche lo smartwatch. Un wearable molto completo e atteso dai fan del...

News

Più intelligenza artificiale e personalizzazione: ecco il perché dei nuovi smartphone Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro, alimentati dal processore Tensor G3. Prodotti...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Toyota, in qualità di partner mondiale per la mobilità del Comitato Olimpico Internazionale e del Comitato Paralimpico Internazionale, ha presentato il...

PC

Microsoft ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di Surface Laptop Go 3 e Surface Laptop Studio 2, i due nuovi laptop della lineup...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961