Samsung Italia ha inaugurato a Milano il nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung, completamente rinnovato nel suo layout.
Il Samsung Customer Service
La cerimionia
Il nuovo Samsung Customer Service è stato inaugurato oggi a Milano in via boni 29. La cerimonia si è tenuta venerdì scorso e hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung.
Tra i quali: il responsabile del centro assistenza e Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive della Regione Lombardia.
Il nuovo layout
Il Samsung Customer Service è caratterizzato dal suo concept innovativo nell’ambito dell’assistenza alla clientela.
Con un rinnovato layout premium mira ad offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Il personale che opera all’interno del Customer Service risulta essere altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.
Inoltre, si distingue per il suo ambiente dal design moderno. Questo permette ai i clienti Samsung di ricevere assistenza dedicata e il supporto completo grazie ad alcuni servizi esclusivi. Tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.
Il progetto SAVE for Seniors
Infine, il Samsung Customer Service di Milano, insieme ad alcuni degli altri Samsung Customer Service italiani, riprenderà ad offrire a tutti i cittadini milanesi degli ulteriori momenti di partecipazione e formazione sulle principali tematiche legate all’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie.
Grazie, in particolare, alle nuove edizioni di SAVE for Seniors. Il progetto, di Corporate Citizenship aziendale, è nato per offrire le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia a favore dell’educazione digitale degli over 55.
Coloro che decideranno di partecipare, saranno coinvolti in sessioni di training. Quest’ultime spaziano dall’utilizzo sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita.
Tutti i cittadini senior di Milano interessati a partecipare agli incontri di SAVE for Seniors previsti nel Samsung Customer Service di via Boni 29, posso preiscriversi ai corsi che si svolgeranno nel 2020 chiamando il numero 02 48519553 o inviando un’email con la richiesta di registrazione a sei.citizenship@samsung.com.
La soddisfazione di Vito Fortunato
“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand”, afferma Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori. Gli ambienti rispettano l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole”.
Il Samsung Customer Service Milano di via Boni 29 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Samsung
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