In vista della fiera ISE 2022, la principale fiera del settore audiovisivo che si terrà a Barcellona dal 10 al 13 maggio, Poly ha annunciato il lancio di Poly Sync 10, l’ultima novità della sua gamma Sync di speakerphone intelligenti. Si tratta di uno speakerphone intelligente, progettato per le aziende e le persone che devono far fronte a modi di lavorare sempre più ibridi e flessibili. Ideale quindi per i lavoratori da remoto, in quanto permette loro di godere di comunicazione chiara e di un audio cristallino.
Poly Sync 10, lo speakerphone per i lavoratori da remoto
Il design di Poly Sync 10 lo rende lo speakerphone migliore per l’home office e per i lavoratori da remoto. Questo perché garantisce equanimità nelle riunioni anche quando il resto dei partecipanti si collega da un’unica sala in ufficio. Infatti, Poly Sync 10 offre un’acustica di alta qualità. Questo grazie anche ai suoi due microfoni orientabili, che eliminano il rumore di fondo e tracciano solo le voci delle persone. Il suo sistema audio full-duplex, invece, permette alle conversazioni di fluire senza perdere nemmeno una parola, anche quando più partecipanti si interrompono a vicenda. Inoltre, è dotato di qualità audio Hi-Fi e di un amplificatore di potenza audio, per poter essere utilizzato come vivavoce portatile e come altoparlante musicale, tutto in uno. Allo stesso tempo, il suo pannello di control touch e gli indicatori LED aiutano a gestire le chiamate in modo più efficiente. Poly Sync 10 funziona con le principali applicazioni di comunicazione e collaborazione e ha certificazione Microsoft TEAMS e Zoom.
Con classificazione IP 64, è resistente alla polvere e all’acqua. Funziona con cavo di alimentazione USB e si adatta a qualsiasi necessità futura. Infatti, è dotato di connettori USB-A e USB-C e il suo software può essere aggiornato tramite l’app Poly Lens Companion.
Disponibilità e prezzo
Poly Sync 10 è disponibile da oggi in tutti i paesi, al prezzo di 87,32 euro. È possibile acquistarlo sul sito di Poly, tramite Amazon e vari distributori autorizzati.

