Come promesso ecco finalmente il servizio podcast di TraMe&Tech. Continiamo a crescere insomma, grazie all’instancabile lavoro di Chiara dalla Tomasina, Elisabetta Pina e Luca Lemma, che supportano questo sito. E senza i quali questo sito non sarebbe nato.

Il podcast di TraMe&Tech

podcsat

Il widget di Spotify da cliccare per accedere ai nostri podcast

La collaborazione con Radio Milano 1602

Le prima trasmissioni del podcast di TraMe&Tech riguardano la rubrica che Radio Milano 1602 manda in onda cinque giorni alla settimana: alle 8.15, alle 16.15 e alle 20.15. L’emittente nata a gennaio dall’idea di Filippo Piervittori e Adriano Ronchi che si può ascoltare in streaming on line e via app. E che sta allargando le sue frequenze in onde medie per farsi sentire in tutto il nord Italia.

Su TraMe&Tech on air potete cominciare a sentire una selezione di notiziari fin qui andati in onda.  La pagina verrà poi regolarmente aggiornata con le nuove trasmissioni. E questo è solo il primo passo: presto metteremo in onda nuovi programmi. Stay Tuned, insomma.

Dove trovare il podcast

Le trasmissioni di TraMe&Tech si possono trovare sul canale dedicato di Spotify attraverso il servizio Spreaker. E comunque, per arrivarci più facilmente, basta cliccare sul widget di Spotify sul nostro sito.

Alcune delle puntate sono disponibili anche sulla pagina Facebook di TraMe&Tech, e su quella twitter di Marco Lombardo. Nonché presto sulla pagina Instagram del nostro sito

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato