Il sogno di poter parlare tutte le lingue è ovviamente irrealizzabile. Quello di p oter farsi capire con più persone possibile invece sta diventando possibile grazie alla tecnologia. In questo caso parliamo di un prodotto che si chiama Pocketalk S, che presto avremo anche la fortuna di provare.
Certamente imparare a maneggiare una o più lingue straniere è una fatica insostituibile. Ed è anche un piacere. Ma ci sono ovviamente sitiazioni in cui riuscire ad avere uno scambio di informazioni può doventare vitale. E qui entra in campo appunto Pocketalk S.
Parlare con tutti grazie a Pocketalk S
Conversazioni in oltre 130 Paesi
Si tratta dell’evoluzione del traduttore simultaneo bidirezionale alimentato da tecnologia di intelligenza artificiale. Ed è l’ultima novità di casa Sourcenext.
Il dispositivo multi-sensore bidirezionale risponde con nuove e sofisticate funzionalità alle più esigenti necessità. Come tradurre istantaneamente conversazioni orali in 74 lingue in oltre 130 paesi del mondo o testi scritti in 55 lingue.
Sensori avanzati
Pocketalk S è progettato per captare conversazioni complete anche nelle situazioni più rumorose. Ha un design elegante, un ampio touchscreen, due altoparlanti di alta qualità. Nonché microfoni per la cancellazione del rumore e una telecamera con rilevamento automatico della lingua per la traduzione dei testi.
Include, inoltre, un convertitore per valuta, lunghezza, larghezza e temperatura aggiornato in real time.
Disponibilità e prezzo
Pocketalk S è disponibile in 4 colorazioni: gold, white, black e red. Si trova al costo di 229 euro sul sito Pocketalke su Amazon.it.
Ulteriori notizie dopo la nostra prova.
0 commenti