Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech

News

Palm, lo smartphone da taschino con prestazioni da grande

Un minitelefono con massime prestazioni. Questo è Palm è uno smartphone piccolissimo,  grande come una carta di credito. Che è  elegante, resistente all’acqua e con performance di ottima qualità.

Palm, lo smartphone da taschino

Palm

Lo schermo da 3.3 pollici di Palm

Pratico e tecnologico

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Palm è dinamico e pratico. E grazie alla modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi ma con giudizio. Ha un display da 3.3 pollici, due fotocamere e sistema operativo Android. Che offre  accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che oggigiorno serve in uno smartphone.

Le caratteristiche

Come si diceva una delle proprietà più innovative è la modalità Life Mode. Quando è abilitata solo le notifiche essenziali vengono segnalate, escludendo tutte quelle che possono far perdere tempo o distrarre dai momenti personali. Riguardo alle fotocamere, quella posteriore è da 12 mpx, mentre quella frontale è da 8. Soluzioni insomma da dispositivi tradizionali.

Riguardo alla struttura, Palm vanta la resistenza all’acqua IP68 e vetro Corning Gorilla Glass 3. Robusto e elegante, si adatta facilmente alle tasche più piccole.E si monta facilmente sul manubrio delle biciclette.

Ha la connesione veloce a Google Assistant, ai menu rapidi e alla schermata dei comandi. Si può riprodurre musica, creare eventi, rispondere ai messaggi con un semplice tocco o usando la voce. In più è dotato dello sblocco con Face Recognition.

Palm

Il retro con una fotocamera e il flash

Il prezzo

Palm è disponibile a partire da 349 euro. Nella versione da 3+32 Gb e con una batteria da 800 mAh. Che, in un dispositivo del genere, garantisce comunque una giornata di carica. Da notare il peso: 62,5 grammi.

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

telefonia

Motorola alza il tiro con la sua nuova famiglia di smartphone edge 50, composta da tre modelli: edge 50 ultra, edge 50 pro e...

telefonia

TCL ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova Serie 50 di smartphone. La gamma, composta da quattro modelli – TCL 50 5G, TCL 50...

telefonia

Un connubio inedito tra innovazione e design irriverente: Samsung e Seletti annunciano una collaborazione che darà vita a una speciale edizione degli smartphone premium della...

telefonia

OPPO ha presentato il nuovo OPPO Reno11 F 5G, uno smartphone che incarna perfettamente l’unione tra stile accattivante e funzionalità avanzate.Design magnetico e display...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961