OnePlus annuncia le cuffie Buds Pro 3 con tecnologia Dynaudio

da | 17 Ago 2024

OnePlus ha rivelato che le sue prossime cuffie wireless Buds Pro 3 saranno caratterizzate da un suono sviluppato in collaborazione con i maestri danesi dell’audio Dynaudio. Oltre a presentare un design innovativo con una texture simile alla pelle per una finitura super premium. Le OnePlus Buds Pro 3 sono progettate per offrire la migliore esperienza audio mai proposta da OnePlus e saranno lanciate il 20 agosto.

Le cuffie OnePlus Buds Pro 3 beneficeranno dell’esperienza sonora di Dynaudio. Fondata nel 1977 a Skanderborg, in Danimarca, l’azienda è celebre per le sue tecnologie audio all’avanguardia, utilizzate in studi di registrazione di fama mondiale come gli AIR Studios di Londra e da numerose emittenti nazionali.

OnePlus e Dynaudio hanno collaborato per la prima volta sulle OnePlus Buds Pro 2 e, con le Buds Pro 3, hanno fatto un ulteriore passo avanti nella qualità audio. Dynaudio ha ottimizzato il suono delle cuffie wireless OnePlus per offrire un’esperienza audio migliorata. Gli utenti potranno scegliere un equalizzatore audio Dynaudio preimpostato, sfruttando l’esperienza decennale dell’azienda per l’alta fedeltà.

Texture in similpelle

Oltre a offrire l’esperienza audio premium, le OnePlus Buds Pro 3 si distinguono per il loro design unico. La custodia di ricarica è stata completamente riprogettata con un orientamento verticale, una struttura premium, una trama in ecopelle e un nuovo design ergonomico arrotondato. Inoltre, può essere ricaricata in modalità wireless tramite telefoni compatibili come il OnePlus 12.

Gli auricolari stessi presentano una finitura bicolore e saranno disponibili in due colorazioni, Midnight Opus e Lunar Radiance. Entrambe capaci di unire un’estetica raffinata a potenti prestazioni audio

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti