Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Esports evid

innovazione

Gardaland entra nell’Osservatorio Italiano Esports

Il parco divertimenti ha reso noto di essersi associato al network dell’OIES per esplorare le opportunità degli Esports e arricchire la sua offerta commerciale.

Esports 1

Gardaland entra nell’Osservatorio Italiano Esports

Un’opportunità per arricchire l’offerta commerciale

Gardaland ha annunciato di essersi associato all’Osservatorio Italiano Esports. La prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di entrare nel settore dei videogiochi competitivi per esplorare le opportunità di questo mercato.

È importante, per un’azienda come la nostra, guardare al futuro.” – ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, AD Gardaland –E per farlo dobbiamo essere al passo con il mondo che ci circonda, le tecnologie e i trend attuali, ma soprattutto avere una mente aperta per essere pronti ad anticipare il mercato. Questa collaborazione ci permetterà di conoscere un mondo in fortissima crescita e ci darà l’opportunità di entrare in contatto con i migliori player del mercato”.

Grazie a questa importante collaborazione, l’Osservatorio Italiano Esports continua nella sua opera di riunire e creare connessioni tra gli stakeholder più importanti del settore. Per accelerarne il progresso e la conoscenza agli investitori non endemici.

Con l’ingresso in OIES Gardaland dimostra ancora una volta il suo spirito innovatore.” – hanno commentato Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’OIES –Gli Esports e la gamification sono ambiti che portano un nuovo modo di intrattenimento. La visione di Gardaland è sicuramente un ottimo segnale per tutto il movimento e tutti i brand non endemici. Che stanno vedendo nei videogiochi un asset importante di business”.

L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore sportivo che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di campioni dello sport e rappresentanti del mondo Esports.

Scritto da

Potrebbe interessarti

gaming

L’audience dei giochi in streaming continua a diminuire in tutti i mercati e su tutte le piattaforme. Dopo essere scesa per sei trimestri consecutivi,...

Smart Home

Tineco è l’azienda che si dedica alla produzione di elettrodomestici per un casa smart. Per il mese di gennaio ha selezionato una serie di...

gaming

Un nuovo modello di mouse lifestyle arriva da Razer. Il DeathAdder V3 Pro è l’ultima versione della sua linea di mouse più venduta. E srazie...

gaming

L’azienda aiuta i giovani che puntano a far diventare il gaming un lavoro oltre che una passione.  Infatti, è prevista una borsa di studio...

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

News

WINORA ha presentato iRide Pure, una e-bike che rivoluziona il concetto di mobilità urbana. Il suo design elegante e minimalista si sposa perfettamente con...

PC

ASUS ha presentato la nuova serie ExpertBook B3, una gamma di laptop progettata per elevare l’efficienza e la sicurezza in ambito lavorativo. I dispositivi...

Italpress

AMSTERDAM (OLANDA) (ITALPRESS) – Stellantis e Archer Aviation hanno annunciato oggi che Stellantis ha recentemente completato l’acquisto sul mercato aperto di 8,3 milioni di...

News

Pinterest compie un grande balzo avanti nel suo impegno per l’inclusività con il lancio di un nuovo strumento rivoluzionario: le gamme di corporatura. Questa...

News

Windows è uno dei sistemi operativi più diffusi al mondo, utilizzato da milioni di persone per lavoro e svago. Conoscere alcune scorciatoie può rendere...

News

Fino al 30 marzo, gli amanti del benessere e del fitness non possono lasciarsi sfuggire le vantaggiose promozioni di Amazfit su tre dei suoi...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961