Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Wind e Tre

News

Wind e Tre diventano un solo operatore. E arriva anche Spusu

Novità in vista sul fronte degli operatori telefonici. Il mercato sta infatti per accogliere il nuovo brand che nasce dalla fusione di Wind e Tre. Ma anche nuovi carrier virtuali. Vediamo insomma cosa sta per arrivare.

Wind e Tre diventano uno

WTre o W3?

Wind e Tre sono ormai un’azienda unica da tre anni. Ora riuniranno le offerte dei due marchi in un solo brand. Sarà presentato il 6 marzo, dovrebbe chiamarsi WTre o W3. In ogni caso già adesso non è più possibile acquistare Sim di Wind o Tre sullo store online. Oltre al nuovo logo dovrebbero inoltre essere annunciate novità riguardo al lancio del servizio 5G.

La domanda è: cosa succederà ora delle varie tariffe? All’inizio è probabile che i prezzi restino più o meno gli stessi per chi è già cliente, l’integrazione avverà per il segnale. Per i clienti del nuovo brand sono attese invece delle promo con minuti, SMS illimitati e 50-60 giga a un prezzo molto vantaggioso.

C’è anche VeryMobile

WindTre, in questo caso la società, dovrebbe anche lanciare un operatore telefonico virtuale. La stessa mossa fatta Tim (Kena) e Vodafone (ho.mobile), vedrà la nascita di Very Mobile. Che dovrebbe essere un competitor di Iliad, con prezzi vantaggiosi ma meno servizi rispetto a WTre.

Dall’Austria ecco Spusu

I prezzi Spusu in Austria

La telefonia mobile da cuore grande. Si annuncia così Spusu, operatore virtuale già attivo in Austria e in arrivo a fine marzo da noi. Con offerte che si annunciano aggressive.

Avrà come prefisso il numero 3780 e utilizzerà proprio la rete mobile di Wind 3. L’azienda ha già attivato un  proprio sito Internet, per ora con una home page statica che indica l’indirizzo e-mail dell’ufficio stampa.

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

innovazione

Comprare uno smartphone nuovo di zecca, soprattutto se di fascia alta, comporta oggi un esborso superiore ai mille euro. Design, prestazioni e componenti evolute...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961