Nilox è il brand di tecnologia per lo sport e, recentemente ha lanciato una nuova linea di action cam ideale per i creators social. La nuova linea di action cam Nilox garantisce performance di registrazione video e scatti fotografici di qualità. I punti che prevalgono per questa nuova linea sono: tecnologia avanzata e design curato. Di seguito le prestazioni e caratteristiche della nuova linea.
X-Snap: cam piccola ma di qualità
X-Snap è una cam facile da portare sempre dietro, piccola, compatta con ottime qualità di immagine. Ha un display da 2” e consente di registrare video stabilizzati fino a 4K30 e scattare foto con una risoluzione fino a 20 megapixel. Inoltre è compatibile con qualsiasi smartphone grazie al nuovo ingresso USB-C. Per chi invece desidera condividere le immagini, è possibile, grazie alla Nilox App, disponibile per dispositivi iOS e Android. Il suo obiettivo è in grado di regolarsi grazie al grandangolare a 170°, catturando qualsiasi angolo circostante. All’interno della confezione, si possono trovare accessori come la custodia waterproof e la seconda batteria. La cam X-Snapè disponibile a un prezzo al pubblico di69,95 euro.
V1 FLIP dotata di flip display
V1 FLIP è in grado di cambiare prospettiva grazie al flip display. Ossia regolare lo schermo consentendo di registrare video e scattare foto in modalità selfie. Questa cam è perfetta per le riprese angolari ed assicura sequenza video fino a 5K30. Ideale per attività come lo sport ma anche per le immersioni. Come? Anche questa è dotata della custodia waterproof che consente di registrare fino a 30 metri di profondità. Inoltre ha una seconda batteria per migliorare e prolungare l’esperienza di utilizzo. NILOX V1 FLIP è disponibile a un prezzo al pubblico di119,95 euro.
4Kubic con doppio schermo a colori
4Kubic è dotata di doppio schermo a colori, ed è in grado di registrare video in 4K30 e scattare foto a 20 megapixel. Inoltre include nuove features e funzionalità, tra cui la modalità Loop Recording, che consente la registrazione continua sovrascrivendo l’inizio del video per consentire l’acquisizione di nuove riprese. Oppure la funzione Timelapse, che registra fotogrammi video a intervalli prestabiliti per creare un filmato temporizzato. Una chicca che offre questa nuova cam è il microfono wireless senza filo che permette di realizzare video con alta qualità audio anche in ambienti rumorosi fino a una distanza di 15 metri. La Nilox 4Kubic è disponibile a un prezzo al pubblico di109,95 euro.
4K DIVE: resistente all’acqua
Infine, ma non per importanza, c’è la 4K DIVE, resistente all’acqua ed è in grado di raggiungere fino ai 10 metri di profondità, ovviamente senza custodia. Anche questa ha un doppio schermo a colori , un grandangolo da 170° e una risoluzione in 4K60. Un’ottima cam da portare dietro, infatti ha una batteria con capacità di 1050 mAh e una memoria che arriva a 128 GB. Un ultimo dettaglio è la sua connettività: grazie alla connettività Wi-Fi e all’applicazione dedicata, disponibile sia su store Android e Apple Store, si possono gestire le registrazioni e visualizzare i propri video direttamente dallo smartphone. 4K DIVE è disponibile a un prezzo al pubblico di 199,95 euro.
0 commenti