LG lancia una promozione interessante sulla gamma TV Oled 2019, per diffondete la massima qualità di visione. Fino all’8 novembre 2019, sarà infatti possibile ottenere un rimborso fino a 600 euro a fronte dell’acquisto di un televisore nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

La promozione LG sui Tv Oled 2019

I diversi tagli di rimborso

I clienti che sceglieranno un TV con taglio da 77’’ (i modelli 77W9 e 77C9) avranno diritto a richiedere un cashback di 600 euro. Per gli scermi da 65’’ (95W9,  65E9, 65B9 e 55E9) daranno diritto a un rimborso da 400 euro. Mentre per quelli da 55’’ (55C9 e 55B9) è previsto il cashback di 200 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito LGforyou.it

Oled, innovazione e design

Attraverso questa tecnologia le immagini hanno un realismo assoluto, grazie al nero perfetto che crea colori altrettanto perfetti. L’audio è potente e accompagna da un design accattivante grazie allo spessore millimetrico e a materiali e finiture di pregio.

La nuova gamma Tv Oled 2019 è caratterizzata dall’integrazione dell’intelligenza artificiale. Che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI Smart).

Caratteristiche evolute

In tutti i televisori della nuova gamma sono presenti i  processori α di seconda generazione e il supporto a Dolby Vision. Inoltre ci sono le porte HDMI 2.1 per la visualizzazione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo.

I modelli 2019 hanno in più integrata la compatibilità con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 e HomeKit. Garantendo in questo modo la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato