LG ha lanciato una promozione per il rientro dalle vacanze. Legata all’acquisto di un Tv Oled e in collaborazione con Sky. Vediamo di costa si tratta.

LG e NOW TV

La promo dell’iniziativa

LG e NOW TV insieme

Sei mesi di serie Tv

Fino al 10 novembre acquistando un LG OLED TV 2019 in promozione sarà possibile ricevere in regalo 6 mesi di Serie televisive di NOW TV. Ovvero la internet TV di SKY che permette di vedere numerosi contenuti live e on-demand senza contratto e in alta definizione (per maggiori informazioni visita il sito).

Una volta comprato l’Oled da un rivenditore che aderisce alla promozione, si deve creare un account NOW TV. E  inserire il codice ricevuto all’acquisto. A quel punto il Ticket Serie TV  permetterà di accedere a 4 canali live (Sky Atlantic FOX life, FOX e FOX Crime).  Che sono tramessi anche in contemporanea USA.

Gli Oled del 2019

Caratteristica principale della gamma è l’integrazione dell’intelligenza artificiale. Che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI UX). Per un’esperienza di visione e di utilizzo di altissimo livello.

Tutti gli LG OLED TV 2019 sono dotati dei nuovi processori α di seconda generazione. E garantiscono il supporto a Dolby Vision. Sono dotati anche di porte HDMI 2.1 per la visione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo. Inoltre la gamma LG TV 2019 integra la compatibilità con Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2/Apple HomeKit.  Garantendo in questo modo la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

Le sigle dei Tv in promozione

Ecco i codici dei televisori che partecipano all’iniziativa: 77W9PLA.AEU – 77C9PLA.AEU – 65W9PLA.AEU – 65E9PLA.AEU – 65C9PLA.AEU – 65B9PLA.AEU – 55E9PLA.AEU – 55C9PLA.AEU – 55B9PLA.AEU

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato